Dutcher
-
E normale che sul filtro betflag excange non mi trova nulla?
-
@pasquale0089 sul dutcher non ce nessun filtro per betflag exchange
-
Ok pero A me esce la casella da spuntare
-
@pasquale0089 puoi fare uno screen?
-
Si un attino
-
@Chomp96 scusami sono poco pratico dove sta il tasto per allegare la foto non lo trovo
-
@pasquale0089 clicca su rispondi e poi qui
-
-
@pasquale0089 verifichiamo
-
Viene segnalato ancora il goal (Bournemouth v Man City) su sportpesa a 2.03 quando è da una vita a 1.73.
-
per puntare su un evento dutcher con entrambi i rating maggiori di 100 (quindi con vincita sicura), é consigliabile un limite di puntata? magari oltre il quale si puó incorrere in controlli o problemi vari?
-
Betclic da Granollers/Mektic a 1.81 mentre è scesa da una vita a 1.53.
-
hey avolte mi da rating molto alti come 107%
Ma mi dice di puntare sulla vittoria di una squadra e poi sulla vittoria della squadra opposta
ma nn menziona il pareggio ...che succede se le squadre pareggiano perdo i miei soldi?!? -
@amerigo1992 Non ti farà mai puntare su 1-2 se è previsto anche l'x. In quei casi dovresti puntare 1x o x2, ma quel mercato non è supportato.
-
Velez Sarsfield v Tigre è circa un ora da quando ho provato a giocare il goal e l'under 2.5 di questo evento su sportyes, ma la quota non era più 1.95 ma 1.7 per uno e 1.75 per l'altro però sul dutcher riporta ancora 1.95 per entrambi
-
@micheleas A me è successo spesso la settimana scorsa che le quote non venivano aggiornate.
-
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma c'è un problema sul Dutcher con Betfair? Mi compaiono 3 partite in tutto, mi sembra un po' strano!
-
@Metformina verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet