Dutcher
-
@Mat19e sì, abbiamo già segnalato il problema ai nostri programmatori
-
scusate la domanda ma io aprendo il dutcher non vedo nessun evento cosa sbaglio??
-
@turic95 stesso problema pure a me
-
@turic95 Hai provato a filtrare per i bookmaker? O non ti viene nemmeno da poterlo fare?
-
@jamboo sì adesso funziona, forse c'era un problema tecnico.
-
non funziona il dutcher
-
@Claudio9910 stiamo verificando, a breve tornerà online
-
Era tornato su ma ora mi sembra di nuovo giù..
-
@Chomp96 non funziona
-
@feresposito91 @Link si, ne siamo a conoscenza, ci scusiamo per il disagio, stiamo cercando di risolvere definitivamente il problema
-
scusate ma come funziona il dutcher a 3 bookmaker? volevo provare a metterne solo due ma non trovo come fare.
-
@richi94go nel filtro Esiti selezionali tutti tranne gli esiti 1x2 e gli 1x2 primo/secondo tempo, avrai solo risultati a due esiti così
-
A proposito di filtri, sarebbe possibile abilitare solo il filtraggio delle quote per valore massimo. Al momento se non metto il valore "da" ma solo quello massimo non filtra niente.
Se metto 0-100 non filtra, mentre se aumento il minimo mi include anche valori che superano il massimo, tipo 10-100 mi da anche alcune sure.
-
secondo me sarebbe piu' utile avere due dutcher:
il primo per fare il punta punta a 2 esiti
il secondo per fare il punta punta a 3 esiti
fatto in questo modo sembra una jungla cazo! -
@squalo92 Devo dire che non è male unificato.
-
Ma non sarebbe possibile aggiungere un filtro per selezionare solo scommesse a 2-esiti?
-
@squalo92 la penso anche io così
-
Scusatemi se disturbo, ma, succede solo a me o, da dopo l'aggiornamento, il dutcher si apre, automaticamente, con la colonna del terzo bookmaker attiva?!?
Come faccio ad escluderla/chiuderla per utilizzare il dutcher confrontando solo le quote di due bookmaker come prima?!?
Esiste un modo?!? oppure, da ora in poi, il dutcher funzionerà così?!? -
@lozio71 D'ora in poi funzionerà così, alcuni si sono già "lamentati" richiedendo 2 versioni distinte. Molto probabile che i programmatori interverranno
-
Personalizzatevi il Dutcher come meglio preferite (io ho tolto i books che non mi interessano) e noterete che ad ogni personalizzazione viene assegnato un link univoco.
Non vi resta che creare una cartella di preferiti sul browser dove ad ogni preferito verrà assegnato un Dutcher personalizzato in base alle vostre esigenze, senza dover ogni volta filtrare.
Riassumo con un esempio: provate a cliccare qui e vi apre il mio "3 eventi (Books a cui sono iscritto)"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet