NETBET - punta 50 in febbraio, rimborso 100% max 10€ delle perdite
-
Fattibile, anche se spiccioli?
IL NUOVO CASHBACK CHE CONVIENE
Una nuova offerta ti aspetta e puoi usufruirne giocando sia da desktop che dalla nostra app mobile!Come funziona? È semplice: piazza le scommesse sugli eventi e sport che preferisci effettuando un volume mensile di 50€ e ti rimborsiamo il 100% fino a 10€ delle tue perdite nette (totale scommesso - totale vincite).
Saranno accettate le scommesse piazzate con min. importo 5€ in singola e multipla e quota min. 2.00, sia pre-match che live.
Promozione Valida: da Venerdì 2 Febbraio a Mercoledì 28 Febbraio 2018
Ricevere il bonus è semplice:
1 Clicca su Attiva Ora prima di scommettere per prendere parte all'offerta
2 Effettua un volume di scommesse mensile di minimo 50€ rispettando le condizioni descritte in alto
2 Ricevi un bonus del 100% fino a 10€* sulle perdite nette
*Importante: Il bonus viene accreditato entro 48h dalla scadenza dell'offerta.ATTIVA ORA
Per maggiori informazioni leggi le nostre FAQ o contatta la nostra Assistenza OnlineTermini e Condizioni
Per ricevere il bonus l'utente dovrà essere registrato sul sito Netbet.it, aver convalidato il conto (tramite invio del documento a [email protected]), aver effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzato la prima giocata.
La promozione é valida dal 2 Febbraio al 28 Febbraio 2018 ore 23:59. Non cumulabile con le altre presenti su NetBet.
Se il giocatore ha effettuato un volume mensile di 50€ in credito reale riceve un bonus del 100% fino 10€ sulle perdite nette (totale scommesso - totale vincite).
Il bonus sarà disponibile e potrá essere attivato una volta che il giocatore avrà piazzato l'importo del deposito.
Il bonus potrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito solo su scommesse in multipla e in singola pre-match e live (non per quelle sistemiche) con quota totale min di 2.00.
Ecco tre esempi su come verrà assegnato il bonus:
[esempio 1]
Totale scommesso nel mese = 50€ | Totale vinto nel mese = 45€
Totale bonus = (50€ - 45€) = 5€ (SI BONUS 5€);
[esempio 2]
Totale scommesso nel mese = 50€ | Totale vinto nel mese = 55€
Totale bonus = (50€ - 55€) = -5€ (NO BONUS)
[esempio 3]
Totale scommesso nel mese = 50€ | Totale vinto nel mese = 25€
Totale bonus = (50€ - 25€) = 25€ (SI BONUS | MAX 10€).
Sono prelevabili tutte le eventuali vincite derivanti dal bonus dopo che è stato scommesso per 3 volte entro il termine di validità dello stesso. Il bonus verrà rimosso alla scadenza del periodo di validità se non è stato conseguito il Requisito di scommessa. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
Una volta che vengono azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non é stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso. Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su FAQ > Bonus.
I requisiti di scommessa descritti nei punti 7 e 8 devono essere rispettati entro 7 giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
Nel caso in cui, i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus, il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un Bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
- se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Una volta che il giocatore ha attivato il suo bonus, l'importo viene spostato nel suo Saldo bonus.
Quando il giocatore ha saldo reale e bonus nel saldo, il saldo reale viene usato per primo e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus.
Per ricevere i bonus è necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati. Non è possibile usufruire di piu' di un bonus per lo stesso deposito.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Mio conto > Bonus Sport > Dettagli Bonus Sport
-
niente niente?
-
@crisland sembra fattibile
ma netbet è sempre problematica per il suo prendere prima saldo reale e poi bonus, oltre che per i requisiti del rollover. Penso ne possa valere comunque la pena, ma la farei a fine mese in modo da poter sfruttare eventuali maggiorate se ne mettono ancora.
Attendi comunque altri pareri -
purtroppo ho già accettato....comunque non è un problema è un book che uso pochissimo verso fine mese farò un punta punta 50 rf 10 e via andare
-
Scusate, ho ricevuto anche io quest’offerta. Praticamente è una rf 50-10 e nel caso dovessi prendere e vincere con il bonus poi c’è un rollover di 3x?
-
@cerronecorrado2 sì, esatto
-
Raga è 26 Febbraio quindi scade tra meno di due giorni e ora è buono attivarla, forse esce qualche spiccio, secondo me si può fare così :
Attivo e gioco 50€ a quota 2.00 con RF 50 - 10
Nell'oddsmatcher si fanno 2/3 con la coppa italia e il dutcher non è disponibile con Netbet stasera
Se trovo qualcosa anche a mano trovo, qualcuno che sta giocando sta promo ?
Scrivete quiEDIT. Sto preparando qualcosa, Nel prossimo post le quote
-
NBA Alle 02:00 (stanotte)
Oklahoma City - Orlando1 a 5,85 NetBet
2 a 1,20 BetfairRF 70% Si fanno 7.5 o 7 su 10€
EDIT. Va bene per la promo di Betfair
-
@natty Raga ma è vero ? Ho trovato il mio primo RF sono commosso, è crollata un po' a 5.75 su NetBet ma si fanno comunque 6,5
-
La promo è esclusiva?
-
@pedro Si, ma per tutti
Si attiva qua : https://scommesse.netbet.it/promotions/#bonus_cashback2018
-
@natty ora che ricordo io questo mese ho fatto la promo del codice ricevuto per posta cartacea. Non avendo attiva la promo influiranno in qualche modo le scommesse piazzate per quella promo?
-
@pedro Se intendi la sportinverno non c'entra nulla, questa si attiva solo se premi il link che ti ho scritto giù, abbiamo aspettato apposta gli ultimi 2 giorni per questo motivo
-
@natty perfetto, grazie della dritta
-
@natty che tu sappia netbet ha limiti di puntata sull'nba? Io inserendo 10000 come cifra da puntare mi da come limite 10000 come massima vincita quindi presumo di no
-
@pedro Se ti fa giocare vai tranquillo, guarda che sono 50€ da giocare Nè di più né di meno
-
Raga ma abbiamo preso ! Chi ha giocato la sure di ieri sera?
Ho ritrovato il bonus su betfair quindi rollovercancro di Netbet evitato
-
@natty hai preso l'1.20 su betfair? A me non hanno accreditato nulla..
-
@pedro Si se l'hai giocata hai finito, non hai ricevuto nulla perché è una promo mensile, l'1 marzo vedi che ce l'avrai nel bonus, se non c'è chiedi in chat
-
@natty io pensavo ti riferissi alla promo rimborso betfair sul basket, c'è stato un malinteso ahah ora comunque ci tocca ripulire il rollover x3 del bonus di netbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet