[accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa
-
parlavo di gg/ng
-
Scesa subito...
-
@willygames se non segna sono fregato del tutto però
-
3.04 ed 1.53= 3 o 2.47 se non ho sbagliato Grazie mille
-
@tirizard ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa:
3.04 ed 1.53= 3 o 2.47 se non ho sbagliato Grazie mille
Per un secondo era scesa ad 1.50 ma fortunatamente risalita ad 1.53
-
mi accontento di 5 euro...avevo puntato il goal su unibet sperando si alzasse un po' la quota nogol, ma avevo la strizza al [censored] XD
-
Ma me l'ha abbinata ad una quota diversa...
-
@blackgeko veramente col passare del tempo il ng crolla se non segnano..
-
@black appunto piu passava tempo piu non avevo speranze...
-
qualche buon rating?
-
3.16 a 50 euro per un totale di vincita di 158
e su fair 99 euro a 1.53 per un totale di 151,47 in caso di vincita...
Che faccio? -
Rientrato adesso dal lavoro e buttato sul pareggio pescando la bancata a 3.4; porto a casa € 3.30 e sto.
-
peccato che il quotista di bf dopo un po' si è svegliato e ha fatto crollare il ng, troppo ballerine le quote per i miei gusti
-
@tirizard ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa:
3.16 a 50 euro per un totale di vincita di 158
e su fair 99 euro a 1.53 per un totale di 151,47 in caso di vincita...
Che faccio?Ok che sono sempre in positivo...Evito di toccare per non fare danni e tifo per il gol?
Mi ha cambiato la quota mentre puntavo e non ho potuto modificare l'altra puntata -
Raga ormai aspetto fine primo tempo, ma qualche quota discreta?
-
aspetto la fine del primo tempo forse le quote saranno piu stabili
-
Non c'è nessuna quota discreta
-
@tirizard se vuoi equilibrare puoi puntare 5 euro su 1.22 NG. (sempre su Betfair, non so se ci siano quote migliore però, questo non l'ho controllato). Guadagni 3.57 o 4 euro.
-
qualcosa di buono?
-
Ma scusate ma cosa si intende maggiorata del 20%, a me non sembra del 20% ma molto meno... mi dà circa il 9% o sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet