[accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa
-
@pippo0812 infatti perciò bisognerebbe cercare quote alte, più aòlte sono e più ci si avvicina ai 20% teorici
-
Ma puo essere l'under 0.5 su unibet a 4.3 e su bf sport over 0.5 a 1.3??
-
Unibet calcola la maggiorazione come (Quota_originale-1)*0.2+Quota_originale quindi si non è il massimo soprattuto a basse quote. in più si sa che unibet tende a tirare un po verso il basso le quote nelle partite in cui offre le promo...
-
cosa bisogna puntare?
-
@sdrubala su bf sport (quando ho giocato io era a 1.3, adesso non so)
-
@linkin ok grazie
-
@fra608 io forse aspetterei perchè sembra strano che non segnino.. in ogni caso non mi capacito di come tu abbia bancato senza puntare... cioè perchè non hai puntato? e perchè non hai fatto c.out quando perdevi ancora qualche euro?
-
Over 1.5 2.50 maggiorato Unibet
Si banca veloce a 2.30 tirandola+2.77€
-
@black perchè sono un "beeep"
-
mia figlia per errore ha fatto cash out su betfair avevo bancato la lazio cosa mi consigliate di fare?
-
@sandro872 occhio che uno dei due non sia U/O della squadra di casa
-
@fra608 ti ha detto bene
-
@pippo0812 è il 20% della vincita netta
-
@disagio che sudata ragazzi! Il colmo è che chiudo con +9.73 :)...vado a farmi una birra grazie buona serata
-
@cheesburger
Sisi poi ho capito, grazie. Niente è la prima di questo tipo stasera ho capito che monitoro per fare esperienza. -
ogni volta ci casco con ste potenziate... e carico anche il conto
poi nulla come oggi
però quando ne salto una, leggo di profitti da +15
-
@cheesburger ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa:
ogni volta ci casco con ste potenziate... e carico anche il conto
poi nulla come oggi
però quando ne salto una, leggo di profitti da +15
Eheh mi sa che anche la mia è la prima di una lunga serie...
-
@fra608 scusa mi ero assentato dal forum perché non avevi più risposto. Vedo che fortunatamente ti è andata alla grande
Per le prossime volte (che spero in realtà non si verifichino XD), la formula per risalire alla puntata da un importo bancato per errore è questa:
- Puntata= [Importo bancata * (Quota bancata-0,05)]/Quota puntata
-
Puntato e bancato pareggio, 3 eurucci, meglio di nulla
-
@stefano
Scusa ma con questa formula in pratica se arrivo da una bancata sbagliata riesco a trovare l'importo ottimale della puntata ad una determinata quota, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet