Prelievo Paypal su Betfair (sparito)
-
Da giorni (anche settimane) non riesco a prelevare da betfair. Semplicemente sulla pagina del prelievo c'è solo il bonifico bancario, paypal è sparito.
Deposito solo con paypal quindi ora non posso prelevare, e ormai dopo settimane mi si stanno accumulando tutti i soldi su betfair e devo riuscire a prelevarli.
Betfair mi dice cambia browser, cancella la chace, poi sono arrivati a dirmi contatta paypal.
Paypal non ne sa niente, ora betfair mi dice contattiamo il tecnico. Non so, ho come la sensazione che mi stiano facendo perdere tempo.A qualcuno è successo qualcosa del genere? Non voglio trovarmi costretto a chiudere il conto dato che lo utilizzo costantemente.
-
@disagio non hai altro modo di prelevare? carta con iban niente?
strana come cosa però -
@balzo Ce l'ho, ho il conto corrente collegato, ma a causa delle norme anti riciclaggio posso prelevare solo con il metodo con cui ho depositato.
Che poi all'improvviso, visto che prima prelevavo tranquillamente.
-
A me è successo un paio di giorni fa, ma in chat mi avevano risposto che era un problema tecnico e poco dopo avevano risolto
-
@defias-bandit per me è palesemente un problema loro. Nel senso, non c'è proprio il banner per prelevare da paypal, cosa centra paypal stessa? Mah....
-
@disagio si appunto, cosa c'entra paypal con il banner sul loro sito....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet