[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
FAQ:
FREEBET
- ricevi una freebet di importo variabile (2,5,10 ecc..)
- Imposta l'oddsmatcher di bwin con RF pari all'importo della freebet (es: Freebet 5€, RF 5/5) e ordina per RF alti
- Trova una partita a RF alto e apri il calcolatore in modalità RF
Gioca la freebet (la selezioni nella schedina prima di cliccare su scommetti) e banca su Betfair
nb: se ricevi una freebet da 2€, imposta il calcolatore in RF 4/2, gioca la freebet + altri 2€ di saldo reale sullo stesso esito, banca su betfair quanto ti dice il calcolatore.
BONUS SUL DEPOSITO
Deposita X, ricevi % su X [rollover 5xImporto del bonus quota minima 1.7]
Tempo 7 giorni per completare il rollover dall'accredito del bonus.Es. 50% fino a 50€.
- Deposita 100, ricevi 50€
- Gioca direttamente 250 (puoi usare il saldo che hai già o depositare ancora) a quota minima e rating alto, e completa subito il rollover.
BONUS SENZA DEPOSITO:
come con il deposito, ma ovviamente non serve depositare nulla.- deposita o usa il saldo che hai già per giocare direttamente un'importo pari a 5 volte il bonus ricevuto a quota minima e rating alto, e completa subito il rollover.
-
@lorenz non vedo restrizioni particolari giusto?
sembra un normale punta/banca con RF impostato su 2/2 -
@balzo grazie!! Il problema é che non funziona l’oddsmatcher di bwin
-
@lorenz a me ora funziona, ricontrolla
o in caso prova con quello di giocodigitale che tanto hanno le stesse quote -
@balzo mi dice nessun dato trovato...userò quello di gioco digitale allora! Grazie
-
Io ho vinto il 25% fino a 25 €.
Bonus da giocare 5 volte a quota minima 1.7. Non conviene vero? -
@lorenz Grande segnalazione, non mi ero accorto dell'offerta! Io ho ricevuto bonus sul deposito del 50% fino a 50€. Quota minima 1,7. Rollover del bonus 5x. Tempo per soddisfare i requisiti di puntata 7 giorni.
-
@bobaninja ma non penso sia sfruttabile perchè tutta la somma è vincolata (bonus +deposito) .. chiediamo meglio a @Davide
-
@ginogonza perché no? É un semplice punta e banca a quota minima di 1,70 cercando di perdere prima possibile la scommessa bonus
-
Questo post è eliminato! -
@lorenz perché anche il deposito è vincolato
-
@Davide chiediamo il tuo aiuto.
-
@ginogonza azz ... qual’é il vincolo sul deposito?
-
@ginogonza dai T&C sembra che basti scommettere solo il bonus per svincolare tutto il deposito (ovviamente con rollover 5x)
Condizioni di partecipazione al bonus ricarica valido per la sezione sport
Qualora un utente ammesso dovesse aggiudicarsi un bonus ricarica dovrá richiedere il bonus nella sezione “Bonus attuali” che si trova nel menú “Il mio conto”.
Il bonus ricarica è disponibile solo per un periodo di tempo limitato e dovrà essere richiesto dall'utente entro 1 giorno dall'accredito.
Il bonus ricarica verrá accreditato sul conto dell'utente soltanto se il deposito minimo (come specificato nella sezione “Bonus attuali” che si trova nel menú “Il mio conto”) verrá soddisfatto.
Il bonus ricarica ha restrizioni di prelievo.
Il bonus ricarica dovrá essere scommesso 5 volte prima che il bonus ed il deposito possano essere prelevati.
Il bonus ricarica può essere utilizzato solo per le scommesse sportive su bwin.it.
Solamente scommesse con quota minima di 1.70 conteranno ai fini del completamento delle restrizioni di prelievo.
L'utente ha a disposizione 7 giorni per completare i requisiti di prelievo.
Allo scadere dei 7 giorni se i requisiti non saranno stati soddisfatti l'ammontare del bonus verrá dedotto dal saldo del conto. -
Punta 5 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive. non è vincolato il deposito a quanto pare...
-
Questo post è eliminato! -
@davide però nei termini dice importo vincolato :bonus versamento . Se si perda alla prima giocato si guadagna qualcosa, altrimenti dopo si rischia addirittura di perdere
-
@Davide Deposito 20 e faccio un punta e banca da 25€ a quota minima 1.7 e completo il rollover?
-
infatti l’unico rischio che mi viene da pensare é perdere il bonus alla prima o al massimo alla seconda giocata
-
ciao ragazzi io ho una freebet di 10€ cosa dovrei fare per sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet