[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
@hhh555 ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
@lorenz ok grazie, pensa che l' assistenza è riuscita a dirmelo dopo 46 minuti di "piacevole" conversazione su tutti i bonus del palinsesto.
quindi' dopo la chiusura della scommessa si riceve un bonus di 25 euro senza vincoli?no, il bonus lo hai ricevuto già nel momento del deposito, e lo hai usato per giocare
-
scusate la domanda banale, ma come si ordina per RF? perché se si fa cliccando sopra alla colonna RF nell oddsmatcher a me compare la rotellina di caricamento e non si schioda di lì (e non per un problema di rete)
-
@fisher76 ok, aggiorno per il rollover, ma è falso che scaduto il termine perdi anche il deposito. Al massimo ti viene detratto l'importo del bonus.
@Eldorado333 mi confermi che perdendo il bonus rimane attivo quindi?
-
@davide ma infatti anche io ho pensato come te, che c'entra il deposito..
il solo importo del bonus potrebbe starci, ma perdere anche il deposito sarebbe un furto -
Raga io ho ricevuto una freebet da 5 euro, ma ho il conto limitato e posso scommettere massimo 2 euro..non si può fare proprio nulla?
-
@thumb000 no, non puoi usarla
-
@davide che vita de meeee
-
avevo saldo a zero e ho fatto la mia scommessa da 5 in rf .adesso devo fare altre 5 x a quota 1.70?
-
@marc567 no.
-
@davide ah ok adesso e chiaro
tank's -
Ottima freebet da 5€ per me; non avrei potuto chiedere di meglio.
Già mi immagino l'algoritmo per dover calcolare la mia posizione netta al termine di questi primi 30gg, sono già partito con promo extra-bonus... -
@phileas-fogg tips: se la perdi è come se non ci fosse mai stata sul conto
-
@davide confermo Davide
-
quindi bisogna completare il rollover giocando altri 200?
-
@marco96ninja purtroppo sì
-
@davide ma io ovviamente la vincerò, esattamente come l'ultima.
Tanto poi lo sai che al 29esimo giorno ti chiederò di verificare i conti della mia posizione netta, è inutile che fai pre-tattica... -
ma se uno lo perde il bonus su cosa fa il rollover?
-
@marco96ninja sulla somma del deposito che rimane vincolata
-
@davide ok, mi confermi avendo scommettendo 125 euro (quota + di 1,7) i requisiti saranno soddisfatti a scommessa refertata (e in caso di vincita poi non mi decurteranno i 25 euro).
Comunque in chat mi hanno detto (e glielo fatto ripetere due volte) che avrei ricevuto un bonus di 25 euro senza vincoli ma l' affidabilità di quell' assistente mi è sembrata minima (infatti avrei dovuto chiudere subito) -
ciao ho ricevuto una freebet da 5 euro, ho vinto la scommessa a quota alta su bwin ed ora mi ritrovo 28.75 euro sul conto, non prelevabili in quanto il minimo è 30 euro.
ho provato a simulare un'altra scommessa ma ho visto che non ho più la freebet. qualcuno mi spiega esattamente come funziona? non avrei dovuto avere la possibilità di rigiocare il bonus da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet