[6 - 8 Febbraio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Ho provato ad iscrivermi ma mi dice: Non hai i requisiti per richiedere questa promozione. Forse perchè non ho soldi sul conto?
-
@peppepe io ho provato a fare qualche punta/punta BFSB/WH ma molte partite sono presenti solo su uno dei due siti, rischiavo di impazzire! Alla fine ho fatto un solo punta punta e un punta banca con l'exchange.
-
non ditemi che sono già stato limitato
-
@scurenza benvenuto!
-
@peppepe ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che faranno un controllo e che mi invieranno una mail. Esiste qualche metodo per poter togliere questo limite? E se fossi stato limitato a cosa vado incontro? Scusa le mille domande ma è la prima volta che mi capita e non so come comportarmi, ho appena completato la benvenuto e mi dispiacerebbe non poter partecipare a tutte le ricorrenti WH
-
@peppepe a ok chiaro, credevo parlassi delle bancate
-
@scurenza significa niente promo, ma puoi usare le maggiorate e sscommettere normalmente, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2676/limiti-william-hill/52
-
@peppepe senti mi mancano 3 partite, puoi darmi qualche dritta?
-
scusate la domanda, ma in media vedo che si perdono dagli 80 centesimi a 1.20 € a puntata/bancata, che x5 volte più o meno son 5€, che senso ha perdere 5€ per poi prendere un bonus da 5€, nel quale tra l'altro perderai qualcosa per bancarlo e puntarlo ?
-
@didocarlo apri il live di WH e betfair con accanto il calcolatore punta punta, e concentrati su questo tipo di quote Testa a Testa Set 1 Gioco 3 e cerca di perdere il meno possibile.
-
@peppepe sì sono riuscito a trovare buone quote punta/banca nel frattempo, punto su wh e poi sfrutto la volatilità su betfair.
-
@peppepe grazie per la risposta,peccato sia già successo su un book con offerte così profittevoli
-
@peppepe non ho capito il tuo suggerimento....
concentrarsi su
t/t.. ok
set 1 (intendi vincitore primo sett?)
gioco 3 (intendi vincitore
terzo game??)se si , non sono troppo volatili come quote??
Inoltre il punta/punta che usi e sul betfair sport o sull'exchange??
-
@gianca74 sicuramente lo usa su Betfair sport... Comunque se siete rapidi si riesce a perdere poco anche facendo solo punta-banca, io oggi ci ho perso solo 59 cent. Ma vi dirò che questa è stata la mia prima 5x5 live di WH e sono qui da quattro mesi. Quest'offerta è un po' complicata da fare agli inizi, IMHO.
-
@gianjj prima offerta di questo tipo anche per me e confermo che volendo si riescono a fare belle piazzate, le quote sono molto volatili nel tennis. Volendo si potrebbe guadagnare anche solo con bancate e cashout ma quello è azzardo
-
Ho fatto solo la benvenuto su william hill, e non posso partecipare alle altre promozioni.. Clicco su partecipa e mi dice che non ho i requisiti
-
@xxyyzz puoi chiedere in chat a cosa è dovuto, ma al 99,9% sei stato limitato alle offerte di william hill
-
Caspita, allora mi hanno limitato subito dopo la prima parte della benvenuto
-
@didocarlo esattamente, io ho fatto due sure così. Però riconosco che ci vuole una certa velocità
-
@jackfish seguo, ho il tuo stesso dubbio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet