Sconto betfair e implementazione multiple
-
Scrivo a @Claudio-NinjaBet, ma vale un po' per tutti. Vista la mole di scommesse (sicuramente bassa rispetto ad altri utenti), sono passato dallo 0% al 2% e ora sono arrivato al 4% di sconto su betfair.
Quindi ora sul calcolatore non metto 0.05 (come commissione) ma 0.049 quando avevo il 2% e 0.048 ora che ho il 4%.
Poca roba eh, ma su 500€ mensili qualche euro in più forse lo si fa.Volevo chiedere, è possibile implementare il moltiplicatore inserendo anche la quota della commissione? Perché così farei subito calcoli rapidi da lì, altrimenti me li riporto nel mio excel e sistemo "i centesimi".
Queste cose, più che per il guadagno, le faccio per sfizio, non mi piace lasciargli soldi in più
-
@leopante sì, appena finiamo delle cose aggiungiamo la commissione nel multiplicatore
-
Da qui si vede lo sconto? quindi a me spetta il 2% su 5 di commissione, esatto?
-
@Gio Sì, esatto
-
@Passenger
Grazie, non credo farà particolarmente differenza ma va bene così -
@Gio No, però su quote molto grandi un poco la muove. Per farti un esempio, io sono al 6%, e ogni volta che banco la seconda multipla (che generalmente ha responsabilità più alta perchè richiede un volume maggiore) controllo sempre i guadagni attesi dalla parte bassa del calcolatore (quella p-vp-pp per capirci) e dopo aver verificato l'effettivo guadagno con la commissione rispetto a quello che il calcolatore dice essere l'obiettivo da raggiungere li aggiusto di conseguenza. Qualche euro viene fuori, troppo pochi perchè sia fondamentale farlo... però una buona abitudine
-
@Passenger Ah beh certo, un euro al giorno fa la differenza a fine mese!
-
@Passenger devi mettere 0.049 invece di 0.05 nel calcolatore, quando passi al 4% devi mettere 0.048, al 6% 0.047 (spero di arrivarci questa settimana al 6%)
-
Ciao @leopante, nel multiplicatore la possibilità di inserire la percentuale di commissioni è ancora da implementare. Sono certo lo faranno, però per il momento non resta che fare di necessità virtù
-
@Passenger dovremmo riuscire questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet