Ninjabet inglese e siti di scommessa esteri
-
Un saluto,
vorrei sapere se qualcuno ha provato ninjabet versione inglese e se è fattibile anche per chi non mastica l'inglese. Per quanto riguarda i bookmaker stranieri, i bonus li danno? SI potrebbe fare matched betting anche , ad esempio, in francia o spagna? -
@money78 devi avere una prova di residenza inglese per poter scommettere nei siti inglesi. stessa cosa vale per spagna, francia, ecc..
-
@anonymous se cambio l'ip?
-
Ciao @money78, se non sei residente in quei paesi, non puoi aprire conti sui book di quei paesi. L'Ip è un'ulteriore verifica (ma non la sola che fanno/possono fare). Giocare su siti non AAMS ti espone a diversi rischi (oltre al problema delle vincite che andrebbero dichiarate e sulle quali dovresti pagare le tasse) In breve: accontentarsi è meglio ed evita molti problemi
-
@money78 se cambi l' IP mica cambi residenza ..... semmai puoi vedere di iscriverti ad alcuni siti .com extra europei . Bisogna fare molta attenzione ed informarsi bene perchè non sei tutelato da nessuno , ma ce ne sono alcuni di molto molto grossi e molto affidabili anche se non regolamentati in Italia
-
@barcollo ha detto in Ninjabet inglese e siti di scommessa esteri:
@money78 se cambi l' IP mica cambi residenza ..... semmai puoi vedere di iscriverti ad alcuni siti .com extra europei . Bisogna fare molta attenzione ed informarsi bene perchè non sei tutelato da nessuno , ma ce ne sono alcuni di molto molto grossi e molto affidabili anche se non regolamentati in Italia
rimane comunque il problema fiscale
-
@Anonymous questa prova di residenza mi verrebbe richiesta in quanto vedono che mi iscrivo con una carta d'identità italiana o perché fanno controlli random? (contando che giocherei da IP in Inghilterra)
-
@ningiac perché devi inserire prima di tutto il tuo indirizzo di residenza in fase di registrazione e quando invii la documentazione chiedono la 'proof of address'
-
@Anonymous capito grazie, è che sui siti italiani non mi hanno mai chiesto nulla del genere
-
@ningiac perché di solito in italia quando mandi la carta d'identità e c'è scritta la stessa residenza che hai messo in fase di registrazione non vanno a chiedere ulteriori documenti (di solito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet