[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@anonymous ok, grazie
-
@enry93 Ho visto che su betfair è scomparsa proprio la partita, ma stamattina, perdendo tempo, l'ho trovata uguale su unibet e 1,7 su betstars, gli altri sono tutti intorno a 1,6-1,65. Se devi ancora risolvere potrebbe tornarti utile
-
Scusate i tempi di prelievo con PayPal a quanto ammontano? 48 Ore?
-
@rexmind1 circa 48/72 ore
-
@c-danny7 Grazie mille
-
@johnny Stavo per puntare ed è calata a 1,67
cmq grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sto tentando in tutti i modi di trovare incontri con rating alto sull'oddsmatcher per recuperare il deposito ma tovo rating al max al 93% mentre sul dutcher le quote non sono aggiornate. Qualche idea?
-
Scusate, avrei bisogno di un consiglio urgente, stavo effettuando un punta punta tra better e bet365 under2.5/over2.5 ho piazzato i 140 su bet365, ma non riesco a scommettere i 130 su better, dice Selection not open for regulator (gt:-540) cosa posso fare?? il guaio è che ho già puntato su bet365, grazie
-
@vitsr purtroppo la partita è alle 16:30
-
@vitsr stesso errore mio, è tutto bloccato per ora.. purtroppo è già da diverse ore che è così...
-
@ptcsite80 e in chat sono irraggiungibili, da errore e scollega automaticamente...
-
@ptcsite80 Sono riuscito a contattare l'operatrice, dice che hanno proble,mi tecnici e mi invitano a riprovare più tardi...
-
@vitsr sono sicuro che sanno già che hanno un grave problema e ci stanno lavorando, ma spesso sono lentissimi in queste cose... ti conviene pensare ad un eventuale piano b se per le 16 ancora non si è sbloccato..
-
@ptcsite80 eh si sto già guardando le quote over su altri book, grazie
-
Scusate ragazzi, magari è già stato chiesto, ma mi chiedevo se il saldo bonus ottenuto da questa promozione, se giocato, vale come qualificante per la benvenuto di Better. Cioè se scommetto 25 a quota maggiore di 2 settimana prossima ho i soliti 5 euro. E visto che ho un po' di saldo bonus immagino che i primi 25 euro siano quelli.
Grazie! -
@vitsr su cosa dovevi scommettere? nel post delle multiple di Better dicono che riescono a giocare...
Io ho provato negli over 1,5 e mi da errore, però vedo che potrebbe essere un problema generale, su William Hill è comparso questo ad esempio
Informiamo gli utenti che a causa di un problema tecnico le scommesse su Under/Over 1° e 2° tempo e Under/Over Casa o Ospite non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente.
-
@ptcsite80 Su Better avrei dovuto scommettere over 2.5 a quota 2 su Reggiana v Santarcangelo delle 16:30, 140 euro
-
@orchidea Sì, certo
-
@vitsr alla fine ho contropuntato su Betfair, perdendo "solo" 20 euro :/. Questa Carnival è stata una mattanza per me
-
@vitsr Come consiglio generale non puntare 140 euro su partite del genere. Non tanto perché strane, ma perché le quote sono quelle che sono e idem la liquidità sull'exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet