[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@ryan01thebest 30€ a Poker e 20€ sugli Skill Games
-
@mr-robot grazie!!
-
@anonymous Di conseguenza se dovessi perdere tutti i 50€ avrei un guadagno praticamente dimezzato.. non so se possa convenire!
-
@limitless io dovrei farlo il poker ma non so se riesco appena dopo cena
-
Ho partecipato a tutti i primi 7 giochi ma nell'elenco delle giocate effettuate non risulta Fantasy Sports Mastergol (Stasera con la premiere ligue). Ho fatto 3 iscrizioni da 1 €, secondo voi è tutto regolare??
-
@anonymous Perchè 20€ agli skills? Io ho giocato 15€ a briscola (5 tornei da 3€ con 0,60€ di rake a torneo)
-
@phenom 20€ perchè il rake degli Skill, per questa promozione, è il 15% del giocato
-
@anonymous No aspetta, non ho capito. Che intendi con "è il 15% del giocato?"
-
@phenom il rake che generi, per la promozione Carnival, si calcola moltiplicando per 0.15 il giocato, per gli Skill
se giochi 20€ agli Skill allora generi 3€ di rake
per il Poker invece è il 10%, quindi devi giocare 30€ per generare 3€ di rake
l'assistenza ce lo ha confermato più volte
-
@anonymous Non lo sapevo, grazie!
-
@anonymous scusate io per il poker ho giocato 15 Sit&go da 1 euro, l'assistenza mi ha confermato che ho generato 3 euro di rake, in realtà devo giocare ancora?
-
@dchiacchio99 leggi il messaggio sopra che ho spiegato quanto devi giocare per il poker e per gli skill
-
@anonymous sisi ho letto che avete scritto 30 euro bisogna giocare a poker, ma con 15 Sit&go l'assistenza mi ha confermato che ho generato i 3 euro di rake, è questo che non capisco
-
Si può versare/giocare anche domani? O bisogna fare tutto entro le 24 di oggi?
-
@dchiacchio99 l'assistenza ha detto più volte, a più utenti come viene calcolato il rake per quest'offerta. decidi tu se rischiare
-
@armax80 anche domani, fino alle 23.59
-
@anonymous io ho giocato 15 euro agli skill e 17 sit&go (perchè in 2 c'era il rake di 0.10) e l'assistenza mi ha confermato che ho generato 3 euro di rake in entrambi
-
@anonymous sisi grazie, però pensavo che ciò valesse per i cash games, per i Sit&go(0.80+0.20) pensavo che il discorso fosse diverso
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa in quanto non mi è ben chiara la dicitura trovata nel termini e condizioni presenti in Better per la promozione CARNIVAL2018
da quello che leggo c'è scritto che il bonus extra di 50 euro verrà dato solo a chi, come da dicitura, ricaricherà almeno 300€.questo cosa significa?
che prima bisogna depositare almeno 150 giocare ad almeno 6 giochi e poi depositarne altri 300 per ricevere i 50 euro extra?
oppure che andando direttamente a depositare 300 € e giocando ad almeno 6 giochi si va già incontro ai 50 € bonus?da come è scritto a me pare che prima bisogna versare almeno i 150 e poi altri 300 ma magari e quasi sicuramente mi sbaglierò io, pero mi piacerebbe avere anche un vostro parere/riscontro,
Giulio
-
@rusco96 ti basta seguire la nostra guida per non sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet