[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@vitsr no, non preoccuparti
-
@neo a tutti è stato accreditato nel saldo reale, perché trattasi di Bonus Lottomatica e non bonus scommesse
a livello tecnico non cambia nulla comunque
-
@ninja1994 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Raga possibile che better mi abbia limitato a zero? Non riesco a giocare i 75 euro su nulla... Neanche 2 euro mi accettano, sempre errore gt45.
Come mi consigliate di sbloccare i 75 euro?
ma che hai fatto per essere limitato a 0???
-
@anonymous ok grazie
-
Qualcuno mi aiuta a trovare la chat di better?
Sarà stata la surebet sul tennis di ieri.. Mamma mia che permalosi -
@Andrea84 prendono prima i 50 bonus della multi
-
Wta doha
Sevastova-halep 1set
Under 8,5 primo set @ 2.62 betfair sb
Over 8,5 primo set @1.65 better
Veloci inizia tra 10 min! -
@ninja1994 pagina iniziale, a destra ci sono delle piccole icone, dove c'è il telefono c'è la chat
-
@ninja1994 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Sarà stata la surebet sul tennis di ieri.. Mamma mia che permalosine avevi fatte altre?
-
@itachix Quindi comunque 50 andrebbero giocati in altro modo perchè scadrebbero entro 7 giorni.
Peccato solo che io sono limitato su Betfair. -
qualcun'altro che ha fatto la sure del tennis di ieri è stato limitato a 0??
-
@andrea84 non avevi chiuso e riaperto? mi sto confondendo?
-
@cicciobello No, devo ancora fare, e a 'sto punto direi che aspetto la fine della cash race.
-
@ciccio_ciccio ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
Sarà stata la surebet sul tennis di ieri.. Mamma mia che permalosine avevi fatte altre?
La prima... L ho fatta giusto per pulire il saldo del bonus carnevale. Probabilmente ho dato nell occhio perche ho fatto la stessa giocata piu volte e non in una botta sola.
-
@ninja1994 fammi sapere che ti dicono
-
@ciccio_ciccio ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 fammi sapere che ti dicono
Mi sa che mi hanno limitato anche la chat... Mi da errore nel server(invece su un altro account con ip diverso funziona la chat ahaha)
-
@ninja1994 svuota la cache del browser e riprova
-
@danubio ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
I rigori su Torino e Sassuolo rimossi......se serve optate x i rigori su Genoa-Inter/Chievo-Cagliari/Benevento-Crotone/Atalanta-Fiorentina Si bf.... no better....tutte sure
Ora sono scesi quasi tutti a 1.27.. Non sono sure ma al 96% se trovate rigore Si a 4.5
-
@ninja1994 prova anche a cambiare browser
-
Qualcuno è stato limitato con la sure sul tennis di ieri? Io ne ho abusato sia ieri che oggi, ma mi hanno fatto scommettere tranquillamente entrambi i book (better e betfair sb). Speriamo non mi stia tirando la zappa sui piedi ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet