[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
aprire better e trovarsi un bonus di 75 non ha prezzo...ahahahah
-
@dignus93 è indifferente
-
Centone Arrivato
-
Ho letto una cosa che mi è piaciuta poco. Se gioco i 75€ supponiamo a quota 2. Vinco. Ho 150€ prelevabili o 75€ prelevabili e 75€ ancora di bonus?
-
@willygames scusa dove l'hai letto? nell'email che è arrivata è scritto
" Il Bonus Lottomatica accreditato ha validità dal 15 febbraio 2018 alle 23:59 del 21 febbraio 2018 e sarà giocabile con l'intera offerta Lottomatica.** Il bonus da 0.50€ è giocabile con il Gratta e Vinci Un Cuore tira l'Altro su Lottomatica.it e ha validità dal 15 febbraio 2018 alle 23:59 del 21 febbraio 2018.
Entrambi i bonus i Bonus verranno stornati al termine della validità. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento." -
segnalo che i 50 centesimi gratta e vinci sono spendibili su ogni gratta e vinci da 50 centesimi (e suppongo anche di importo superiore), e non soltanto su quello che dicono loro (un cuore tira l'altro)
-
@nando se noti è diverso dal solito. Questo figura come bonus Lottomatica mentre solitamente sono bonus scommessa e vengono indicati nella tabella con tutti i massimali. Spero tanto non sia vero perché io li ho piazzati e probabilmente vincerò
-
@willygames sono nella tabella a sinistra blu perchè sono spendibili su tutti i prodotti del sito e non solo per scommesse, una volta giocato sarà prelevabile tranquillo
-
Mi segnalate qualche giocata con rating alto? Devo piazzare i rimanenti 291€
-
@marshmello spero tu abbia ragione. L'ho letto su Facebook e il tipo ha incollato la chat che ha fatto con l'assistenza. Anche il bonus da 10€è spendibile su tutto ma ti trovi 10€ in ogni sezione e non nella parte blu
-
@emikking a quella cifra meglio bancare (almeno io preferisco) . Si fa bene l'Atletico Madrid stasera. Betflag meglio di betfair
-
Finalmente ho prelevato... Esco con +65 ricordo che mi hanno limitato a zero le scommesse per la sure sul tennis e poi non mi funzionava il metodo roulette(non diventavano prelevabili)
Alla fine ho scommesso i virtual giocando coperture sullo stesso match limitato per limitato...Adios better
So che è contro il regolamento, pero se qualcuno sa se si puo riaprire il conto me lo faccia capire in qualche modo XD
-
@ninja1994 per quale sure ti hanno limitato? quella con quota a 2,4?
-
@xkedar ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 per quale sure ti hanno limitato? quella con quota a 2,4?
Anderson under 21.5 non ricordo la quota
-
Mi consigliate qualche metodo per ottenere il massimo prelevando i 75€? Grazie ragazzi, mitici!!!
-
@ninja1994 ok, quella la ho su eurobet, vedremo se sono meno permalosi dei colleghi di better
-
@xkedar ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]:
@ninja1994 ok, quella la ho su eurobet, vedremo se sono meno permalosi dei colleghi di better
Lol... In realta dicono che sono tra i piu permalosi anche se fin ora eurobet non mi ha mai dato fastidio
-
arrivati gli 80 come da programma!
-
Visto che questi limitano, che quota minima usiamo per il punta banca?
-
@ninja1994 a me nè per benvenuto nè per altre sure, sarà che gli ho lasciato parecchi euro anche a botte di 3/400 magari lasciano correre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet