[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@willygames abbiamo ricevuto moltissime volte Bonus Lottomatica e ti garantiamo che le vincite sono tutte prelevabili
-
scusate, se volessi giocare il bonus per la qualificante a 2.0 è valida? contando anche che ho giocato i 10€ per carnival, potrei giocarne anche solo 40?
-
@mbwashere sì, è valida
-
@anonymous grazie! yeahhh
-
Salve,
i vari bonus ottenuti grazie ai codici segnalati (casinò, bingo, ecc) sono utilizzabili anche per le scommesse o vengono scalati solo in base al gioco?
Grazie
-
@omegagidan quelli vengono scalati solo se giocati nelle relative sezioni
-
Buonasera ragazzi so che sicuramente è già stata fatta questa domanda ma non riesco a trovare la risposta nella discussione.
Io ho ricevuto 80 euro dalla promozione, ma non li ho nella schermata dei bonus in "movimenti e giocate", mi sono stati accreditati direttamente nel saldo.
Secondo voi devo comunque puntare e bancare o non occorre? -
@ema92 durano 7 giorni, poi sono stornati quindi prima di allora devi convertirli
-
@tomberry In che senso durano 7 giorni?
-
che se non li converti, giovedi prossimo non li trovi piu
@ema92 -
@tomberry Ah ok ..Quindi mi basta fare un punta e banca di 80 euro a qualsiasi quota e sono apposto giusto?
-
@ema92 non dovrebbe avere vincoli di quota, intanto potresti usarne una parte per la settimanale se non l'hai fatta questa settimana
-
50 euro arrivati
-
@tomberry Quella ormai l ho fatta ieri...Grazie
-
@d10lp0 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@sacco4e chiedi all'assistenza di Lottomatica
-
100€ arrivati
-
Ciao ragazzi, ormai i bonus dovrebbero essere, quasi tutti, stati erogati, cosa siete riusciti ad accaparrarvi?
io con 300 di deposito e 9 giochi fatti son riuscito a prendermi il bonus massimo.questo è stato possibile solo grazie a voi ninja,
grazie a tutti ragazzi -
A me non è ancora arrivatoil bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet