[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Ragazzi qualcuno mi può riassumere il da farsi per ottenere il massimo bonus?
-
@didocarlo depositi 300 e fai 9 giochi
-
@barcollo briscola è skill games ?
-
@raptor certo
-
Con il poker come vi regolate?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi in questo modo sono a posto con i 10 euro casinò?
-
Anche nel poker sit&go mi pare che bastino 15 euro per fare il rake da 3 euro , confermate ?
-
Ragazzi ma se in un tavolo da scopa da 2 giocatori da 20€ con 17€ + 3€ di rake entro io con un mio amico il rake prodotto è per tutti e due?
-
Raga ma le istruzioni verranno postate? per adesso ho solo aderito all'offerta
-
@Marshmello si certo, mio consiglio è di giocare bene la partita e soprattutto di non utilizzare stessa connessione/ip/dispositivo altrimenti rischi il blocco dei conti che probabilmente non ti verranno più aperti
-
Dove posso controllare l'accredito dei vari giochi?
-
aggiornamento situazione bonus 25+50 giocando a 7giochi
dopo aver parlato con un terzo operatore quest'ultimo mi ha assicurato, come del resto era anche scritto nella promo, che per ricevere il bonus extra basta giocare a 6 giochi, e quindi giocandone 7 non ci sono problemi, direi che ormai la questione a riguardo è chiusa
-
e quindi per ottenere il massimo bonus possibile non c'è bisogno di 9 giochi su 9?
-
@itachix se vuoi ottenere 100euro di bonus devi comunque giocare a tutti e 9 i giochi, nel caso se ne giochino 7 se ne ricevono 75 ma si evita di giocare agli skill game e a poker
-
@chomp96 ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
aggiornamento situazione bonus 25+50 giocando a 7giochi
dopo aver parlato con un terzo operatore quest'ultimo mi ha assicurato, come del resto era anche scritto nella promo, che per ricevere il bonus extra basta giocare a 6 giochi, e quindi giocandone 7 non ci sono problemi, direi che ormai la questione a riguardo è chiusa
@TMBFC pensi che sarebbe corretto inserirla nelle faq iniziali ?
-
La scommessa l'ho piazzata con credito bonus, nessun problema no?
-
@DiDoCarlo nessun problema, better considera saldo reale e saldo bonus la stessa cosa
-
giocando la multipla settimanale vale per la scommessa da 10 euro della promo?
-
Per chi ha giocato al Fantasy Sport, con che velocità si completa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet