[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@andrea84 ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
Ma a qualcuno si è attivato il codice FANTACALCIO1?
Così si possono prendere due piccioni con una fava e approfittare di più bonus insieme.Sembra ci siano dei problemi con quel codice. In molti stanno provando ad attivarlo da ieri senza successo.
-
Perchè a me manca solo la scommessa (che sarà la MULTI), il poker e il fantasysport.
Se va tutto male col poker (e la vedo difficile) sono comunque ad un bel +80 -
@capabomba si, limite settimanale di deposito
-
Dai risultati che vedo aspetto le istruzioni con la stessa ansia di un bambino che vede il regalo di natale sotto l'alberto alle 15 del pomeriggio e deve aspettare mezzanotte per scartarlo.
-
Ho contattato la chat per conoscere il rake sul poker. Ho scoperto solo ora, purtroppo, che per la promo calcolano come rake il 10% del buy in.
Quindi tornei da 1 euro generano 0,10 cent di rake (e non 0,20). Quindi 15 euro non bastano e ce ne vogliono 30 (se si perde tutto) -
In chat mi hanno detto che il rake delle skill games viene calcolato moltiplicando l'importo del buy in del tavolo per 0.15. Esempio scopa da un euro 1×0.15=0.15€ di rake.
Quindi per generare 3 euro di rake occorrono 20 tornei da 1 euro, non 15 -
@pedro a me ieri invece hanno detto che ero a posto per gli skill game. Avevo fatto 3 euro di rake con 15 partite da 1 euro. Mah, valli a capire!
-
@marekforza successo anche a me con betfair e sisal. Ci vogliono 7 giorni per cambiarlo
-
@willygames lo so, infatti passo questa promo
-
Sicuramente sarà già stato chiesto, ma con tutti questi post diventa difficile verificare... la ricarica da 300€ posso farla anche diluita in più tranche di importo qualsiasi?
-
@davide81 si
-
Io ho giocato un torneo di scopa da 20€ suddivisi in 17€+3€ di rake per levarmi ogni dubbio
-
@marshmello io ho scelto tornei da 1 euro (0.80 + 0.20) e nonostante ciò per la promo considerano 0.10. Secondo me se chiedi in chat è meglio
-
io ho perso 20 euro in totale giocando a 7 giochi. adesso riceverò 25 di rimborso+50 di extra bonus per un totale di 55 euro di profitto e qui mi fermo. ovviamente mi è andata malissimo ma avrei potuto guadagnare molto di più. non mi va di rischiare 50 euro tra skill e poker per ricevere altri 25 di bonus.. oltre alla perdita di tempo un pò esagerata a mio avviso
-
Un chiarimento: se giocassi i classici 25€ a quota 2 della promo settimanale soddisfo anche il primo requisito di quest promo? (10€ a quota 1.3)
-
@bitfede si
-
ok, grazie mille
-
Quindi con il rake come ci si muove? 0,15 quello degli skill games e 0,10 quello del poker?
-
ragazzi ma una guida o consigli step by step per questa promozione è possibile averne o non vengono messi?
-
ragazzi ma per quanto riguarda il FANTASY SPORT ne: I MOVIMENTI E GIOCATE a voi esce -3? a me no...però mi risulta la registrazione al contest
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet