[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Leggo di fretta perchè sto per uscire. Ci sarà una guida per caso?
-
-
-
-
@peppepe Ma che ci fai tu qua allora ? Questa discussione è per chi ha il 50EXTRA
Consiglio ? Crea un nuovo post -
E giustamente io ho il limite di ricarica impostato a 300€ ed ho ricaricato 20€ stamattina per la settimanale.
Dite che posso provare a chiedere in chat o è tempo sprecato? Ho anche già fatto la scommessa. -
@peppepe molto strano, non capisco a cosa possa essere dovuto, a quanto pare adesso Lottomatica inizia a fare distinzioni a caso, ci tengo a precisare che non volevo offenderti o prenderti in giro in nessun modo, anzi, volevo soltanto provare ad aiutarti in quanto sembrava una cosa molto strana, ma a quanto pare può succedere anche questo adesso con Lottomatica
-
@peppepe prova da pc o da vari browser, io la vedo con l'extra, e non ci possono essere distinzioni perchè non ho neanche fatto il login
-
@chomp96 niente contro di te tranquillo... ormai la maleducazione da queste parti regna sovrana... scusami ancora
-
@peppepe da mobile nemmeno io la vedevo, da desktop si. Prova da lì
-
@panzerotto
da quanto dicono, se scommetti 300€ in tutto durante la settimana, vale lo stesso -
mi confermate che verranno caricate le istruzioni per questa promo? grazie
-
ormai la maleducazione da queste parti regna sovrana
C'è gente che si confonde da sola E poi subito scatta la morale LOL
tutti lo sanno ma ripeterlo non fa male : chi riceve una roba diversa basta che lo dite, parlatene, e magari, ripeto il mio consiglio create un post.
Si parla in generale, non solo per questo topic -
Io alla fine di questa promo :
-
il rake cosa sarebbe? :o
-
C'è qualcuno che ha esperienza e saprebbe chiarire come si generano i 3 euro di rake a poker e skill games?
Grazie -
@electron Il rake è la parte che il Book trattiene dalle tue giocate. Nel caso degli skill games dovrebbe essere un 20%, nel caso dei tornei di poker (compresi i sit&go) dovrebbe essere il 10% e nel caso del cash game il 6% solo post flop. Comunque è sempre visualizzato alla luce del giorno, non te li fottono di nascosto. Quindi se ti iscrivi ad un torneo di poker da 3 euro vedrai scritto 2,70+0,30. Quello 0,30 è il rake che generi giocando quel torneo.
EDIT: Nel cash game compare nell'angolino del tavolo qual'è il rake generato complessivamente, ma OCCHIO che è il rake generato da tutto il tavolo, quindi calcolarlo è più difficile a meno che non siete in 2. in quel caso basta dividere per 2.
-
@jakie Sei stato chiarissimo! Grazie mille
-
@jakie E se invece entra ed esce gente dal tavolo? Non è visibile da qualche parte il rake generato finora?
-
che voi sappiate "si arrabbiano" se dopo aver aderito alla promozione ritiro 80 dei miei 150 euro per poi comunque ricaricarli fra qualche giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet