Betflag - Bonus 2€ Multipla
-
Correte siori, correte...
BENTORNATA CHAMPIONS!
2€ BONUS SPORT SONO GIA' SUL TUO CONTO DI GIOCO
SCOMMETTI LA TUA QUADRUPLA SULLA CHAMPIONS LEAGUE!
Termini e condizioni 'Bonus Sport 2 Euro Bentornata Champions'
La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco SPORT di importo pari a 2 Euro, già accreditato sul Conto di Gioco e visualizzabile dal giorno 07.02.2018 nella sezione I miei movimenti>I miei Bonus dell’area personale.
Il bonus è valido per i ticket in multipla contenenti esclusivamente 4 avvenimenti del campionato di Champions (modalità pre-match).
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 10,00.
Il turnover da raggiungere è pari a 1 volta il bonus assegnato.
Il bonus assegnato scade il 18.02.2018 alle ore 20:45.
Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover giocato le scommesse effettuate con il Bonus che vanno a rimborso AAMS e l’importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
Soddisfatte tutte le condizioni l'intero saldo bonus sarà accreditato in automatico sul saldo contabile dopo la refertazione di tutti i ticket giocati con il bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del bonus.L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del bonus, una volta accreditato, dovrà essere giocato almeno una volta per poter essere prelevato.
In caso di chiusura del Conto personale di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
È possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano entro il giorno 18.02.2018.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali. -
Nessuno ci batte
-
multipla da 2 euro e si spera nella fortuna?
-
@alexxx Vorrei avere lo stesso entusiasmo e la stessa convinzione di Betflag, ogni volta che devo sostenere un esame all'Uni XD
-
Vale la pena farla?
-
@gscibs è un bonus
freebetda 2€, da giocare in multipla a quota minima 10... Sì, mi copro gli occhi e prendo 4 partite a caso. Ovviamente non banco nulla... -
Cosa fanno a fare delle cose del genere
-
a me non lo fa giocare! Ho scelto 4 partite di champions a quota 23 e non mi fa cliccare su "bonus"
-
@mandorla Io sono riuscito a giocarla tranquillamente. Sicuro di non aver selezionato più quote della stessa partita?
-
@ninjagu pensavo bastasse cliccare su bonus, invece devo inserire manualmente l'importo di 2 euro
-
@mandorla Io l'ho trovato già pre-inserito.
-
Ma partite di tutta la prima fase di andata? O solo della settimana prossima?
-
È possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano entro il giorno 18.02.2018.
-
io l ho giocata su partite a caso, non è obbligatorio giocare sulla champions
-
ho giocato una multipla champions, in caso di vincita devo rigiocare solo altri 2 euro per poter prelevare giusto?
-
Bisogna però ammettere che hanno un'autostima incredibile quelli di betflag
-
@alexxx ha detto in Betflag - Bonus 2€ Multipla:
@gscibs è una freebet da 2€, da giocare in multipla a quota minima 10... Sì, mi copro gli occhi e prendo 4 partite a caso. Ovviamente non banco nulla...
non è una freebet
-
@cheesburger come si può definire?
-
@alexxx ... bonus?
-
Bonus con rollover sull'eventuale vincita?
Io ho giocato 4 partite sulla serie A e mi ha confermato la giocata senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet