Hai un conto betfair già aperto?
-
Ok ma allora come faccio a prendere il bonus di benvenuto x attuare il meccanismo di ninjabet?? O.o
-
@Pintore11 il primo bonus da sfruttare non è quello di betfair. è quello di better. vai avanti con quello e usa il tuo conto betfair per bancare. i 50€ su betfair sono in bonus aggiuntivo.
-
Claudio ti faccio sapere grazie.
-
ciao a tutti sono nuovo, depositando 10 € su betfair ma pagando con paypal mi dicono che il conto è usato da un'altro utente,
effettivamente io quando cèra stata la finale di champions league realmadrid juve ho aperto il conto su betfair depositando li 6 € ma siccome li ho persi non ho verificato il conto non mandando i documenti e il conto è stato chiuso automaticamente dopo 30 giorni e tralaltro mi ero iscritto con una mail diversa, adesso cosa posso fare per risolvere? -
@ninjagmail controlla l'email. ti ho risposto. guarda anche nel spam se non la vedi.
-
ok su better compare ma se verifico il conto vecchio su betfair posso usufruire del bonus?
-
sono gia registrato su better lottmatica.cosa consigliate
?
grazie -
@marc567 Ciao, passa direttamente alla guida di Sisal allora sfrutterai prossimamente le ricorrenti che offre better
-
ok grazie per la risposta e la velocita nel farlo
ciao
-
@ninjagmail ha detto in Hai un conto betfair già aperto?:
ok su better compare ma se verifico il conto vecchio su betfair posso usufruire del bonus?
-
@ninjagmail conferma con l'assistenza di betfair
-
ok vabene ora provo
-
facendo le benvenuto mi sono chiesto se fosse possibile puntare e bancare su esiti diversi da 1x2.. esempio under/over !?
-
@shadowblade sì certo assicurati sempre di puntare e bancare lo stesso esito, e che la promozione non richieda puntate specifiche nelle istruzioni
-
grazie mille
-
Ciao volevo sapere se uno in passato si è già registrato su betfair si può aprire un altro conto
-
@rosario24 Ciao, se hai il conto ancora attivo non puoi farlo, se il conto è stato chiuso in passato in ogni caso è meglio sentire l'assistenza
-
Sentite, ho commesso l'errore di iscrivermi su betfair non dal link di ninjabet, non posso usufruire del bonus esclusivo( 10€ per 5 settimane) vero?
-
In realtà, non sono sicuro, non vedo il bonus attivo quindi deduco di non avere usato il link di ninjabet. Come posso fare per controllare?
-
@albus-dumbledore contatta l'assistenza via chat e chiedi a quale bonus di benvenuto hai aderito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet