Hai un conto betfair già aperto?
-
@ninjagmail ha detto in Hai un conto betfair già aperto?:
ok su better compare ma se verifico il conto vecchio su betfair posso usufruire del bonus?
-
@ninjagmail conferma con l'assistenza di betfair
-
ok vabene ora provo
-
facendo le benvenuto mi sono chiesto se fosse possibile puntare e bancare su esiti diversi da 1x2.. esempio under/over !?
-
@shadowblade sì certo assicurati sempre di puntare e bancare lo stesso esito, e che la promozione non richieda puntate specifiche nelle istruzioni
-
grazie mille
-
Ciao volevo sapere se uno in passato si è già registrato su betfair si può aprire un altro conto
-
@rosario24 Ciao, se hai il conto ancora attivo non puoi farlo, se il conto è stato chiuso in passato in ogni caso è meglio sentire l'assistenza
-
Sentite, ho commesso l'errore di iscrivermi su betfair non dal link di ninjabet, non posso usufruire del bonus esclusivo( 10€ per 5 settimane) vero?
-
In realtà, non sono sicuro, non vedo il bonus attivo quindi deduco di non avere usato il link di ninjabet. Come posso fare per controllare?
-
@albus-dumbledore contatta l'assistenza via chat e chiedi a quale bonus di benvenuto hai aderito
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Qualche giorno fa ho iniziato con la prima guida, ma mi sono interrotto all'attivazione dell'account betfair perchè mi viene fuori il messaggio:
"Impossibile creare il tuo conto.
Dai dati in nostro possesso, hai già provato a registrarti o disponi di un conto Betfair. È consentito aprire un solo conto per giocatore."
In realtà, non ricordo di avere mai aperto un conto betfair, quindi ho contattato la chat e anche a loro non risulto, ma non si capisce quale possa essere il problema.
Mi hanno detto di mandare una mail che hanno girato al "dipartimento competente".
Questo problema mi impedisce di fare qualsiasi tentativo di scommessa..
Secondo voi cosa può essere successo? Ci può essere qualche soluzione? -
@ninja-163 Sicuramente è un errore loro, non puoi fare molto se non aspettare il loro reparto tecnico!
-
@sykes91 ti ringrazio, spero di non dover aspettare molto a lungo...
-
@ninja-163 aspetta per qualche giorno la loro rispota, se non arriva ti consiglio di insistere con email e chiamate
-
@davidsake Salve David, vorrei un'informazione.. Ho aperto un secondo account su betfair dove pero ho perso, ho il rischio di essere bloccato nel principale o secondario? Non ho preso alcun bonus, dipende anche da questo?
-
Questo post è eliminato! -
@cesempredipiù perchè lo hai fatto? anche se già avevi un conto aperto su betfair andava più che bene, questa pratica è vietata da ogni book e anche da noi di Ninjabet, qui il nostro regolamento, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , ti consiglio di chiudere l'account non intestato a te e proseguire solo con il tuo finchè sei in tempo
-
@Chomp96 Salve, voglio seguire il tuo consiglio. Ho provveduto alla cancellazione degli account, tramite richiesta e-mail su Betfair. Domani a procedura completata acquisterò l'abbonamento di NinjaBet. Ma successivamente è possibile aprirlo? Trattasi di mia sorella l'account che ho dovuto richiedere la cancellazione..
-
@cesempredipiù se vuoi proseguire nel matched betting devi usare solamente account intestati a te e a nessun altro se non vuoi avere nessun problema con i siti di scommesse, se alcuni li hai già aperti e sono intestati a te lasciali aperti e usali per le ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet