Come poter vedere le scommesse effettuate
-
Re: Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ciao a tutti mi chiamo gianfranco e ho scoperto per caso il vostro sito e mi sono inscritto a me piace molto scomettere ma non sono molto bravo cosi voglio provare con questo sito ,volevo sapere ,io ho fatto una inscrizione ed adesso mi havete chiesto una nuova incrizione dove ho messso il mio nickname ma per poter vedere le scomesse come devo fare.
-
@francogemma Ciao e benvenuto, il consiglio è di leggere bene le guide e seguirle passo passo. Ci sono tutte le informazioni per sfruttare le offerte.
In basso sotto le guide trovi il link alle discussioni relative. Non aprire altri post, pubblica direttamente nelle discussioni corrette.
Devi solo seguire le guide -
@francogemma per poter vedere le scommesse effettuate ti basterà andare nella sezione "Estratto Conto" di ogni book e vedrai tutte le schedine
-
salve sono nuovo anche io!!! Ho bancato su batfair ma riesco a vedere la scommessa solo se vado sulla partita precisa. Se ne dovessi avere piu di una ho modo di poterle vedere in qualche riepilogo?
-
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet