Bancare 1X2 conviene?
-
Da un po' ho un dubbio è vorrei il vostro parere,non ho ancora avuto modo di fare Delle simulazioni ma lo farò. Se su una stessa partita mi trovassi a bancare più esiti sullo stesso mercato,puntando su diversi book per offerte diverse si risparmia qualcosa sulle commissioni oppure tutto resta invariato?
-
@squacciafiquere se punti su esiti diversi puoi andare a bilanciare e quindi pagherai meno commissioni, se punti sullo stesso esito non cambia nulla.
Per alcune partite importanti cerco di farlo perché si trovano spesso degli ottimi rating e riesci a risparmiare dei bei soldi di commissioni -
Intendevo proprio quello,bancare esiti diversi... Vorrei capire però come regolarmi per bilanciare le vincite in questo caso
-
@squacciafiquere ha detto in Bancare 1X2 conviene?:
Intendevo proprio quello,bancare esiti diversi... Vorrei capire però come regolarmi per bilanciare le vincite in questo caso
In modo molto pratico, quando apri il mercato vedi sotto ogni esito (in verde o in rosso) quanto vincerai/perderai se si avvera quell'esito
Di fatto devi cercare di bilanciare i tre risultati in modo da pagare il meno possibile di commissioni.
Ovviamente non farti troppi problemi per bilanciare esattamente ma il concetto è quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet