[email esclusiva] Betfair: ricevi il 25% fino a 25 euro sul deposito
-
Io non sono ancora registrato su betflag purtroppo quindi dovrei fare un punta punta ma mi pare di capire che per avere un profitto puntando 75 tutti insieme dovrei trovare una quota minima di 1.9
Dato che 75+50=125che sono l'investimento 75 x1.9=142.5-125=17.5 il guadagno o sto sbagliando qualcosa?il problema é che non trovo partite idonee e vorrei completare il bonus in 1 volta sola -
@shin no, il guadagno lo calcoli in base al rating dell'evento su cui punti
-
@Anonymous Per il punta punta il rating lo vedo sul dutcher?il problema é che non lo so usare e che al momento sono registrato solo su pochi siti dato che sto facendo ancora le benvenuto.pensavo di fare punta punta usando bettet per prendermi anche i 10 di bonus il 1 maggio...qualche suggerimento per 1 neofita?
-
@shin sì, lo vedi nel dutcher, ma puoi anche utilizzare l'oddsmatcher, bancando su Betflag Exchange.
Quindi o fai un Punta+Banca o un Punta+Punta, non ci sono alternative
-
@Anonymous scusa se ti tartasso ma vorrei capire bene siccome ho bisogno di contropuntare usando better sia per qualificarmi per il bonus da 10 del 1 maggio sia perché ho la liquiditá necessaria anche a discapito di 3 euro rispetto ad 1 altra partita ho individuato man city vs swansea dove betfair paga 1.60 per il no goal e better 2.45 per il goal goal il rating é 94.25-95 mi dice di puntare 75 a 1.6 su betfair e 49 a 2.45 su better e mi dice guadagnerai - 4 oppure - 3.95 quindi nella peggiore delle ipotesi considerando i 25 di bonus dovrei guadagnare 21 euro giusto?ho filtrato così rating 90-100 quota 1.5
É giusto o sto sbagliando? -
@shin tutto corretto
-
@Anonymous perció facendo questa ho completato la missione senza dover far altro?tieni conto che ho messo tutto come modalità normale qualificante non ho indicato in alcun modo 25 bonus nel dutcher é corretto ugualmente il calcolo?
-
@shin sì, è corretto, perchè è come se stessi scommettendo 25€ in modalità BR e 50 in modalità normale
-
@Anonymous Perfetto grazie mille per la pazienza,mi ha mandato in tilt questa cosa per paura di fare cavolate
-
Una cosa mi chiedo... se io deposito 100 e scommetto 75 (50 del deposito e 25 di bonus) poi gli altri 50 del deposito però nn posso ritirarli o sì su betfair?
-
@mape89 gli altri 50€ potrai utilizzarli per bancare normalmente
-
i 25 bonus possono essere giocati anche sul tennis, giusto?
-
@domynikc sì
-
@anonymous gentilissimo
-
se ho giocato una partita che si conclude sabato (26) e ho accettato sta sera il bonus, se la partita si conclude oltre le 22:30 va oltre i 4 giorni? o vale fino a mezzanotte di sabato?
-
@anonymous ah ok perfetto! Grazie mille
-
per l'exchange va usato per forza betflag?
-
@giggired sì, oppure fai un punta-punta con un altro bookmaker
-
-
Scusate ieri ho puntato i 25 euro sullo sportbook di betfair ed ho perso, avendo i guadagni su betflag.
Finisce qui giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet