[10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio
-
Sì però è un problema solo di unibet. Su pinterbet e stanleybet tutto liscio.
-
@alexxx Confermo, anche Intralot funziona regolarmente.
-
ancora non fanno entrare
-
Questo post è eliminato! -
Voi state riuscendo ad entrare?io ancora no
-
Adesso a me funziona, scommessa approvata e riesco ad accedere.
-
Ragazzi ora che funziona unibet, la scommessa è da fare RF 20/20 giusto?
-
arrivato il bonus, 20€ senza rischio per chi aveva puntato come me sul napoli. Consiglio a tutti di giocare in RF 50/20 sfruttando la potenziata di stasera!
-
Ragazzi fino a qualche minuto fa c'era un ottimo chelsea-west bromwich con rf 78
-
juve tottenham puntando sul tottenham a 4.50 e bancando a 4.60 si ricavano 14.62 euri
-
@linkin preso
-
@nemesis1974
Avevo lo stesso problema, restava in caricamento continuo...poi ho scoperto che durante il caricamento bastava cliccare sulla X in alto a destra e mi faceva accedere -
@toretto86 fai un 20/20 RF?
-
@ale0891 ha detto in [10 Febbraio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Napoli/Lazio:
arrivato il bonus, 20€ senza rischio per chi aveva puntato come me sul napoli. Consiglio a tutti di giocare in RF 50/20 sfruttando la potenziata di stasera!
da giocare in live giusto?
-
@ales-remo90 No.
-
@daesos parlo della potenziata di stasera da abbinare al bonus di 20 euro
-
@ales-remo90 si potenziata in live
-
Ma il bonus di 20 euro in RF si può giocare anche su di una partita live? Così vedo di giocarlo prima delle 21:30 e poi eventualmente fare gran parte del rollover grazie alla potenziata...
-
@ptcsite80 sì, dovresti riuscire a giocarlo tranquillamente live
-
@Anonymous ottimo grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet