[possibile esclusiva] missioni BetStars - scommetti 3 x X ricevi X/2
-
@schizzo io ho fatto solo la benvenuto, una champions week e poi nulla, non ho operato più
-
@ninjagu boh a gennaio ho puntato parecchio, la promo di betfair sugli AO l ho contropuntata quasi tutta su betstars eppure 0 missioni e 0 mail esclusive. Era il mio book preferito.....
-
@ambetfair Il volume di gioco non c’entra nulla, c’entrano parametri che conoscono solo loro. A mio avviso più giochi e più ti escludono, che senso hanno darti 75 euro se intanto tu già giochi?
-
Io non ho niente di niente :-(((((((((((
-
@matchbetting è tutto alquanto opinabile. Potrebbero invogliarti a giocare ad importi più alti; a provare nuovi mercati; a depositare più spesso; ci sono troppe variabili a noi sconosciute. Fa strano che nei primi due mesi beccato tutte le promo da gennaio il deserto, e a Febbraio 5 scommesse tutte sotto i 20 euro...
-
3x80, con 40€ di bonus. Grazie Mamma Betstars!
-
qualcuno ha provato in chat, magari è un problema di browser, un bug....datemi una speranza
-
Non ce l'ho...
-
@kuabba82 io ho giocato un misero punta punta su GG/NG con williamhill.. 93% di rating.. ma sono di corsa e mi sono accontentato
-
Stavolta niente promo sulle scommesse bensì un tranquillissimo "punta 650 euro sul casinò e vinci un bonus da 25 euro"
-
Nulla...
-
@hackbeer idem...
Si vede che gioco troppo con loro.
-
@marekforza da quanto non ricevi più le promo?
-
@marekforza ogni volta che ho chiesto di essere abilitato ad una loro promozione (mai perdere la speranza), ricevo il solito messaggio copia&incolla che ci sono una montagna di promozioni per il futuro ma intanto marameo...
-
Anche a me niente
-
Ricevuta la 10x3, conviene farla?
-
@kintaro sì, è pur sempre un guadagno e inoltre ti mantieni attivo agli occhi di BetStars
-
@ambetfair questa è la seconda, però in compenso l'ultimo week end ho ricevuto una versa e ricevi, quindi ero "appagato. Attendo fiducioso le prossime ore
-
@anonymous perfetto ti ringrazio!
-
Non mi arriva più nulla da betstar, che cavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet