[possibile esclusiva] missioni BetStars - scommetti 3 x X ricevi X/2
-
sono riuscito a chiudere con un +9.02€ nel peggiore dei casi, poteva andare peggio, poi sempre meglio che una coltellata
-
Chissà quali saranno i criteri con cui assegnano a qualcuno un 3 x 150, a qualcuno un 3 x 30 e ad altri nulla. Mah...
-
@pippo0812 ha detto in [possibile esclusiva] missioni BetStars - scommetti 3 x X ricevi X/2:
Se sto ancora finendo la benvenuto questa missione mi va a creare problemi?
MI autocito, non vorrei bloccarmi la benvenuto. Se gioco questa missione vado ad avere problemi?
-
Io non ho capito una cosa. a me è arrivata scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus. Ma ricevo 15€ di bonus (5€ per ogni scommessa) o 5€ in totale scommettendo 30€?
-
@suavebroom 5 In totale (purtroppo )
-
Ragazzi mi potete dire le 3 giocate migliori? grazie in anticipo
-
avete idee per il Bayern m. per favore?
-
Scusate, io ho giocato qualche giorno fa in Bestars sulla partita del Napoli "Entrambe le squadre segnano ", se ora gioco la vittoria del Napoli non dovrei avere problemi, giusto? Non dovrebbero andare in conflitto le due giocate.
-
@alessio-verona tramite il Dutcher se vuoi ci sono dei Rating 94%
-
@bunny03 nessun problema, gioca tranquillamente la vittoria del napoli
-
@anonymous grazie, gentilissimo
-
@tsunamimario infatti sto pensando di fare i punta-punta su betstars
-
@anonymous grazie, ho trovato
-
150 x 3 persi tra punta banca e punta punta ( bayer gol btstars 1.95 no gol betfair sport 1.9) 30 euro ma ci consoliamo con i 10 euro sbloccati giusto giusto con i bauli e quindi andiamo fare punta punta con 85 euro direi che va bene
-
Questo post è eliminato! -
-
@ornellatop63 Chiudo con +52.80 di guadagno!!
-
Io ho bonus massimo di 5€ e puntata minima di 10. Quindi dovrei fare tre puntate da 10€ per ottenere il massimo?
-
@capabomba sì, esatto
-
Assurdo non trovo un rating per il Bayern nemmeno a pagare,mi tocca cercare a mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet