Betclic: Tripla Europa
-
Al quarto tentativo, beccato la tripla, 17€ di profitto
-
Ragazzi, ho ricevuto i 5€ e nei dettagli del bonus c'è scritto
"Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni." Intendono eventi appunto come gol/no gol, l'1X2 ?Oppure in multipla? -
@del92
Ho riletto l'altra discussione, risolto! -
ragazzi ma io non ho ricevuto il rimborso... dovevo giocare una partita di Serie A, una di Liga e una di Premier??? perchè le altre volte non era stato così!!!
-
@shabadoga io ho giocato una di Liga e due di Serie A e ho ricevuto il rimborso.. Forse non hai rispettato la quota minima?
-
no la cosa assurda è che ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che non ho rispettato la regola di una patita per ognuna di quelle leghe... cosa devo fare?! Non è mai stato così
-
@shabadoga sì, non è mai stato così... mi spiace, se può consolarti pensa che hai avuto una perdita piccola per la qualificante, almeno di solito è così. A questo punto la prossima volta ci conviene scommettere davvero su una partita per ogni campionato
-
nel caso in cui la prima partita venga rinviata come si procede? betclic annulla tutta la promo o la mantiene valida? si deve proseguire con le successive bancate?
-
@paolo66 chiedi in assistenza per sicurezza se la promo resta valida
-
@davide ha detto in Betclic: Tripla Europa:
@paolo66 chiedi in assistenza per sicurezza se la promo resta valida
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet