[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@protec20 sì
-
@anonymous quindi domenica pomeriggio devo trovare una partita che finisca entro mezzanotte?
PS: un pò fuori tema, ma non ho trovato la discussione......la promo "febbre a 90" di GD non è sfruttabile??? 10% sulle perdite nette fino ad un max di 20€ di bonus -
@protec20 sì per la prima domanda. per la domanda su febbre a 90: diciamo che i rimborsi 10% sono difficilmente sufruttabili. Sarebbe perfetto se si dovesse sbloccare un deposito fatto per un'altra promozione
comunque se trovi un RF che genera un guadagno positivo puoi sfruttarla (controlla prima i limiti che hai su GD)
-
Avete per caso qualche suggerimento non trovo niente con il dutcher grazie
-
@mr-rum sull'oddsmatcher ci sono parecchi RF 50% se filtri per 67-20
-
@anonymous ma filtro attraverso RF%?
-
Buonasera, fortunatamente ricevuta anche io. Se ho partite giocate fuori dal periodo promozionale ma che terminano nel periodo promozionale, come devo regolarmi? Non contano giusto? Quindi avendo ricevuto quella con 3€ alle lotterie gioco semplicemente RF 84/25?
-
@anonymous grazie......e come dovrei impostare l'RF per gd??
-
@protec20 RF 200-20
non fare domande qui per quella promozione, altrimenti creiamo confusione
-
@ryan01thebest leggi in alto nella dicitura *nota, è spiegato bene il calcolo da fare
-
@anonymous Ti ringrazio, invece per le lotterie cosa mi consigli di giocare?
-
Questo post è eliminato! -
buonasera scusate dato che non ho capito bene il calcolo da effettuare ..ho ricevuto anche io la promo 30% fino a 20 euro delle perdite. io però oggi ho giocato il bonus ricevuto della scorsa promo vincendo...come devo impostare R/F? grazie
-
@ryan01thebest è indifferente, in cima abbiamo scritto quali sono i prodotti corretti
-
@caterina75 quando gioca l'evento su cui hai giocato il bonus?
-
ho vinto già era una partita di tennis di oggi @Anonymous
-
@caterina75 è risultata vincente o perdente? quanto hai vinto/perso?
-
è vincente 22.40
-
@caterina75 quanto hai giocato per vincere 22.40? 20?
-
@Anonymous si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet