[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [9-11 Febbraio]
-
@anonymous ma se decido di fare anke 3€ lotterie cmq mi bastano solo 67€ da scommettere in sport impostando cmq in oddmatcher 84/25?
-
@caterina75 sei a +2.40 per cui gioca in RF 70-20
-
@Anonymous grazie mille
-
@ryan01thebest "aperte" cosa significa? devono ancora terminare? se sì allora devi attendere l'esito
-
@andyperry75 no, devi comunque scommettere 84 su Sisal
-
@anonymous ok
-
Ho 10€ di bonus appena ricevuti per la promo di settimana scorsa, posso usarli per questa?
-
@figio20 sì, è scritto in cima tra le FAQ
-
Oggi io in castigo, niente promo, niente VIP, niente di niente.
-
Ma quindi se piazzo una scommessa nel periodo indicato che si giocherà ad esempio il 16, tale evento non verrà conteggiato per la promo giusto?
Ps..a conti fatti conviene usare il bonus con gli rf o meglio usarli con rating alti( per monetizzare di più)?? -
@rosariot se ad esempio oggi giochi su un evento che si disputa il 16 Febbraio allora non verrà conteggiato nel calcolo delle perdite nette. il bonus che riceverai puoi usarlo puntando in singola su un rating più alto possibile
-
nessuna quota minima?
-
scusate ragazzi.....io ho ricevuto la mail......ma non riesco a trovare la card.......in programma fedelta' non c'è ,dove si trova?
-
@andrea84 sì, l'avevo notato pure io. a volte anche usando la funzione "filtra"
-
ricevuta anche io, e stavolta niente 2x5 a ostacolarmi chissà se sculo alla perderia
-
Ragazzi io l'ho ricevuta nell'inbox del mio conto ma dice di depositare con un codice e ricevo 3€ bonus lotterie e rimborso del 30% fino 20€, nelle card programma fedeltà però non ce l'ho. Basta che deposito col codice però giusto?
-
@fede1994 ho anche io la stessa promo. Ho depositato ma non ho ricevuto i 3 euro per la lotteria
-
ho chiamato l assistenza,e mi hanno detto che basta depositare con il codice SPORT-0902 per ottenere il rimborso del 30%
-
@patch87 ma dice che i bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promo, quindi te li accrediteranno piu avanti. Hai depositato con il codice?
-
@fede1994 Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet