[email esclusiva] NetBet - scommetti 100 ricevi 50 (rollover 3x) • BDFEB50
-
@fisher76 lasciamo perdere... tocchi un tasto dolente. tra l'altro per finire entro domenica sto facendo rating di cui quasi mi vergogno
-
@anbarzomar terribile..io ho annullato tutto il bonus a causa dei rating bassi dovuti alla scadenza, poi ieri mi dimentico di tirarmi fuori il saldo prelevabile e non mi prese il bonus..rabbia totale.
odio netbet -
@fisher76 guarda, io vinsi una cifra considerevole con i free spin, che a causa del wagering immenso mi ha fatto perdere non poco tempo. E' stata una soddisfazione riuscire ad averli derubati alla fine
-
Ciao naturalmente ho vinto tutte e 4 le puntate e sono a tipo 700€saldo reale e 580 bonus. Dovrei aver completato il rollover anche perché ho giocato 450€ anche se ho usato sia reale che bonus.
Se prelevo perdo tutto il bonus secondo voi? Oppure solo i 50 euro?
Purtroppo devo obbligatoriamente giocare prima il reale e questo mi costa un bel po'
Come potrei fare?
Grazie -
@turi prova ad entrare su una slot con i 700€ e su un altra tab del browser scommettere i 580€ di bonus. una volta piazzata la scommessa esci dalla slot
-
Grazie ti faccio sapere
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il pagamento di una scommessa vinta? Purtroppo non mi hanno ancora accreditato i fondi di una scommessa finita ieri e non riesco nemmeno a contattarli perché non rispondono alle mail. Assurda sta cosa, sembra che ci facciano apposta. Stranamente proprio nel momento in cui devo muovermi a giocare altrimenti mi fottono il bonus.
-
@anonymous funziona grandissimo!! adesso speriamo di perdere una puntata!!!
ci ho rimesso na baracca di soldi con questo netbet-MAI PIU
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet