Pagati entrambi gli esiti della bet?!
-
@ale0891 te lo ha detto semplicemente per non associare il conto betfair ad un utente ninjabet e quindi rischiare di essere limitato.
-
@lorenzo94 ah ok , questo è un altro discorso
-
@ale0891 forse non ci stiamo capendo. Se non cancelli le Id , nel caso in cui in questo forum ci fosse qualcuno che lavora per betfair, scopriranno in un nano secondo che sei un utente Ninjabet e che, dunque, non fai altro che sfruttare i loro bonus.
-
tagliata la testa al toro, ho tolto le immagini
-
@linkin ok capito
-
@linkin solo una cosa, betfair lo sa che siamo Ninja, quando ci siamo iscritti ci hanno dato addirittura un bonus!
-
@sim1985 io non mi sono iscritto tramite il link di ninjabet e, come me, penso tanti altri. Quindi, per quanto mi riguarda, non sanno proprio un bel nulla
-
Vincita stornata. E' stato bello ma è durato poco
-
appena stornate
-
@mathew stavo scrivendo lo stesso anche io
-
only sigh reaction
-
Ieri ho prelevato e i soldi stamattina sono arrivati,ora sul conto ho 51 euro....che sono ancora lì ...ho provato ad attivare la promo sui 5 euro live X vedere se mi avessero bloccato in qualche maniera ma niente...me l’ha fatta attivare....a questo punto penso che i soldi dati x errore una volta giocati non li potessero toccare....altrimenti non si spiega perché da me non si sono presi nulla
-
@danubio ma quanto dovevano riprendersi da te? forse i soldi che hai nel saldo non erano sufficienti allo storno
-
@ale0891 A me erano 430 euro....li ho usati X giocare la promo sisal ed altro,nell’orario in cui hanno stornato avevo 232 euro sul conto che era la vincita di sisal....dopo 1 oretta che ho letto che avevano stornato e vedendo i soldi ancora lì ho provato a prelevare...e stamattina sono arrivati,nel frattempo ho vinto un’altro paio di giocate su betfair ma continuano a non prendersi i soldi
-
@danubio aspetta non so se ho capito,quanto dovrebbero stornarti precisamente? 430€?
-
@ale0891 Si
-
@danubio appunto allora è per quello. Avendo 232€ non potevano stornarne 430€, per quello non l'hanno fatto. Ma vedrai che appena avrai quella cifra sul conto sicuramente te li storneranno. A questo punto fossi in te valuterei bene il da farsi visto che sono molti soldi, probabilmente forse ti conviene prelevare tutto dall'account betfair e aprirne uno nuovo
-
@ale0891 Non lo so,ma mi sembra strana la teoria del o tutto o niente....mi sembrava piu' logico prendersi le 232 euro e poi man mano prendersi gli altri(come successe con wh quando sbagliarono ad accreditare una vincita su un'espulsione dalla panchina)....sul chiuderlo non penso convenga ,rischio che mi bloccano appena ne apro uno nuovo....alla fine sono soldi che "non perdo di tasca mia" se se li riprendono un domani amen...ma perdere betfair alla lunga non vale i 430 euro
-
@danubio per me li prendono al 100%, penso che gli storni non possano essere fatti a somme parziali. Comunque io al posto tuo valuterei di aprire un nuovo conto betfair (ovviamente non a nome mio ;)) e bancherei da li
-
@ale0891 Altra cosa che non torna e che se mi ritenessero debitore non penso che mi permettessero di giocare,depositare e vincere...ma in qualche maniera dovevano tenermi in stand by
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet