[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
io attualmente non riesco a connettermi a be365 visto che mi dice: "Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM. Riprova più tardi."
Capita a qualcun altro? -
@linkin anche betfair è in manutenzione dalle 09 alle 10
-
@linkin A quanto pare sono tutti in manutenzione stamattina.. anche Pinterbet, Unibet, Intralot...
-
@linkin Edit: bet 365 mi appare un messaggio che non è possibile fare login tra le 09 e le 10, solo chi già è gia loggato puo navigare nel sito
-
se le quote restano queste il pareggio è salito a @ 3,50 su betfair
-
Ragazzi quasi tutti i book sono in manutenzione...vediamo dopo le 10 se tutto ritorna normale.
-
@cheesburger ad esempio così?
-
@felsword io metterei 110 a 2,05 (che è anche la quota più bassa e quindi più probabile)
-
Ma non fate prima a giocare il 1 e bancarlo? Ieri sera stava a 2,08...intendo stanotte verso le 2.
-
Questo post è eliminato! -
@linkin allora dovresti fare
-
@felsword esatto. Ma alla fine comunque cambia davvero poco tra questa e la soluzione precedente
-
@linkin ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
a alla fine comunque cambia davvero poco tra questa e la so
In ogni caso sembra una combo abbastanza buona
-
@pedrobuons ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Ma non fate prima a giocare il 1 e bancarlo? Ieri sera stava a 2,08...intendo stanotte verso le 2.
ora è a 2,10 e si punta su bet 365 a 2, rating 92,7%
-
@felsword ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@linkin ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
a alla fine comunque cambia davvero poco tra questa e la so
In ogni caso sembra una combo abbastanza buona
se non fosse che sicuramente, appena finirà la manutenzione, cambieranno tutte xD
-
@felsword e se betfair conferma la X a 3,50 è pure sure
-
@marekforza Già! davvero ottima!
-
Ragazzi i book sono tornati operativi! Scatenate l'inferno
-
@linkin già fatto
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@felsword e se betfair conferma la X a 3,50 è pure sure
haha
sono l'unico che segnala una quasi sure... e le quote invece di abbassarsi si alzano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet