[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@linkin allora dovresti fare
-
@felsword esatto. Ma alla fine comunque cambia davvero poco tra questa e la soluzione precedente
-
@linkin ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
a alla fine comunque cambia davvero poco tra questa e la so
In ogni caso sembra una combo abbastanza buona
-
@pedrobuons ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
Ma non fate prima a giocare il 1 e bancarlo? Ieri sera stava a 2,08...intendo stanotte verso le 2.
ora è a 2,10 e si punta su bet 365 a 2, rating 92,7%
-
@felsword ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@linkin ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
a alla fine comunque cambia davvero poco tra questa e la so
In ogni caso sembra una combo abbastanza buona
se non fosse che sicuramente, appena finirà la manutenzione, cambieranno tutte xD
-
@felsword e se betfair conferma la X a 3,50 è pure sure
-
@marekforza Già! davvero ottima!
-
Ragazzi i book sono tornati operativi! Scatenate l'inferno
-
@linkin già fatto
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@felsword e se betfair conferma la X a 3,50 è pure sure
haha
sono l'unico che segnala una quasi sure... e le quote invece di abbassarsi si alzano
-
@cheesburger stavo appunto per scriverlo io, grazie
-
@marekforza 3.40 o 3.50?
-
Ma quali sono i Books?
-
@cheesburger io l'ho fatta raga.... SUREBET qualificante a cifra tonda per non destare sospetti
Dovevo anche svuotare Betstars... 2 piccioni con una fava
Grazie @cheesburger
-
@cheesburger ti dico altro: non volevo/potevo fare questa promo perchè domani sera non posso seguire la live, però a "sti prezzi" mi è convenuto puntare e se mi gira domani sera piazzo 50 euro su un risultato "che mi garba" senza neanche bancare
-
Grazie @cheesburger, surebettaro da competizione!!
-
Domanda.. Ma puntando X su betfair.. Ci sono problemi ad usare l'exchange per la live? Ovviamente volendo usare il mercato esito finale
-
accetto consigli: non potendo seguire la live, avendo fatto la qualificante in sure (vabbè senza rimetterci nulla), visto i T&C, visto il rimborso del 100%,è sbagliato tentare il colpaccio di puntare su una quota "quasi sicura" senza coprirsi?
-
@f1li73 certo che si!
o usi BETFLAG oppure punti su un altro mercato.
Se punti su un altro mercato non c'è problema a usare l'exchange -
@marekforza ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
potendo seguire la live, avendo fatto la qualificante in sure (vabbè senza rimetterci nulla), visto i T&C, visto il rimborso del 100%,è sbagliato tentare il colpaccio di puntare su una quota "quasi sicura" senza coprirsi?
Scelta tua.
E' un rischio che puoi correre. Male che ti va vanifichi il bonus e non prendi nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet