[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
@black ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
conviene giocare il pre match su 1x2 sapendo che in live sono quelli i mercati più redditizi di solito? non è meglio giocare in pre goal o over e tenersi l'1x2 per il live?
@ciccio_ciccio ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
se non ci sono limiti di quota:
OVER 0.5 bet365 1.08
Under 0.5 whilliam hill/unibet 9Rating 96% si perdono 2 euro in entrambi i casi
e si lascia libero il pareggio e la vittoria del tottenham da bancare live per un rf dignitoso
che ne pensate?
-
Rating 96%-98%
Bet365 AH2(+05) Tottenham @1,92 (Handicap Asiatico)
StanleyBet Juventus vincente @2,02Se trovate quote superiori @2,02 può diventare SURE!
Edit: pw365 e Betaland stessa quota @2,02
-
Per chi non sa più dove sbattere la testa:
Bet365 U5.5 @1.02
Unibet/Leovegas/888 O5.5 @26Rating 98-100%
-
@carlo489 ciao anch'io la stavo guardando da un po'.. ma possono farti problemi se la quota è così bassa?
-
@limitless generalmente cerco sempre di evitare quote così basse, sia per le qualificanti che (soprattutto) per i bonus. Diciamo che la userei appunto come ultimo piano, per quanto secondo me non sia così scandaloso usarla (alla fine su bet365 rischieresti 50 € per vincerne 1, non credo che il book possa fare grandi storie). Intanto è lì come salvagente, poi ognuno vedrà da sé se utilizzarla o meno.
-
@limitless teoricamente no, anche io ho giocato una quota bassa u/o 0.5 (@1.09) con rating 97 per tenermi libero 1x2 nel live ed avere un rating migliore
-
@marekforza perchè ? potrebbero limitare?
-
giocando (over2,5+goal - under2,5+goal - no goal) copro tutti i possibili risultati? mi sta venendo un dubbio
-
@ales-remo90 a mio parere è giusto.
Consigli su giocate da fare prematch? -
@c-danny7 ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€:
@ales-remo90 a mio parere è giusto.
sto cercando qualcosina di buono..
-
Ragazzi ma se ho giocato l'1 pre-match, dite che rischio se in live punto su X o 2?
-
@scorpion91 No, se no i book non quoterebbero le doppie 1X, X2 ecc ecc... il rischio c'è se punti tutti gli esiti.
-
@scorpion91 no, non preoccuparti
-
Questo post è eliminato! -
@plan9fos può essere, è una gran bella surebet ma limitazione quasi sicura
-
@enrico ho perso un ' occasione per star zitto .. haha . avevo una partita diversa su bet365
-
Tenetevi liberi gli 1 X 2 se potete!!.....giocate altri mercati. E' piu facile puntare e bancare in live sull'esito dell'incontro che su altri mercati!
-
Avete qualche buona quota?
-
@hackbeer c'è da dire che i possibili risultati sono 3. Quindi puoi tranquillamente giocarne 1 prematch ed uno in live senza nessun problema (visto che potresti tranquillamente perdere anche tutte e 2 le scommesse)
-
@linkin si certo! È per rendere piu agevole per tutti il punta e banca sul risultato finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet