[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Rossso Si / No
Bet365 4.5
WH 1.30
50 / 173@marekforza Giocati questa se non l'hai ancora giocata
-
Grazie @Metallium l'ho presa anche io ma purtroppo dopo aver puntato su bet365 su WH mi ha fatto puntare solo 135 e ora sto scoperto di 38, se punto su espulsione si-no su altro book è uguale?
-
@4r7ur0 si adesso non so come contabilizzi tu con il tuo profit tracker, in ogni caso basta che cerchi un altro book che abbia espulsione si/no, se trovi un altro che ha 1.30 sul no basta che metti i restanti 38 se invece ha quota diversa devi calcolartelo nuovamente mettendo nel calcolatore punta- punta: 11 come puntata a quota 4.5 che hai già fatto su bet365 e poi la quota nuova di un altro book
-
Grazie @Metallium adesso mi metto alla ricerca
-
@metallium giocata 2 gg fa la sure a 3 pronostici grazie
-
@anonymous Buongiorno, non ho capito una cosa, probabilmente mi sfugge qualche particolare però se possibile vorrei ricevere un chiarimento.
Come mai con la Promozione di bet365 su Juve-Totthenam la puntata e bancata in Live bisogna mettere il Calcolatore in RF (50/50) mentre per quanto riguarda la promozione di Sisal il Calcolatore sempre la stessa partita, sempre in Live, bisogna impostarlo su Normale? Grazie. -
@ilmemole sisal il rimborso te lo da comunque.. Bet365 no
-
Non è che qualcuno ha un rating anche semi-decente? Non sono riuscito ad aprire il forum negli ultimi due giorni fra impegni e problemi vari al pc
-
@f1li73 Ok perfetto, grazie.
-
Raga qualche quota? Purtroppo arrivo all ultimo..
-
@ryan01thebest ciao io ho scommesso in questo momento la Juve vincente, stando a circa 94% rating ho perso poco più di 3€, mi pare ragionevole
per quanto riguarda la scommessa che dovrò fare in live, non posso più scommettere sulla juve? oppure potrò comunque scommettere su ciò che voglio?
-
@tirecs puoi scommettere ciò che vuoi evitando la condizione complementare della scommessa pre match (in questo caso X2), giusto per non far arrabbiare bet365
-
ah ok è giusto una sorta di anti gubbing, non un termine delle condizioni. Grazie @Davorum
-
se ho giocato under/over 1,5 prematch, posso giocare under/over 2,5 o simili live?
-
Mi raccomando, condividete i ranking RF migliori che trovate durante il live
-
bet 365 già live...o conviene aspettare l'inizio???
-
@ciccio_ciccio in genere conviene aspettare la fine del primo tempo, quando le quote si stabilizzano.
-
Ragazzi è urgente, ho pochissimo tempo.
La scommessa Juve - Tottenham la da gia nella sezione live, vale ancora come prematch? -
punto e banco il 2
adesso sono buone -
@c-danny7 penso che nessuno ti possa dare una risposta sicura..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet