[Email esclusiva] Bet365 - Rimborso live Juventus-Tottenham fino a 50€
-
Ahahahahahah.....Bene! Ho puntato 50 sul pareggio a 3€ al 40 secondo di gioco! Gol della juve....Non banco ovviamente aspetto un pò....Rigore juventus! Secondo GOL! Che faccio banco??
-
Se non erro col pareggio in RF 50/50 rating 63% guadagno 32€
-
non a caso dicono di farlo nell'intervallo... ma tanto siamo noi i fessi che aspettano nell'intervallo perdendo quei 2-3€
-
A me è andata benissimo, posso fare una seconda scommessa, puntando un altro esito. sul 2-0 non faccio neanche cah out.
-
@Black stavo per puntare il tottenham, ma non me lo ha permesso, ed è arrivato il gol. peggio per Bet365.
-
Ho bancato il Tottenham sullo 0 a 0 e niente, mò chi me lo fa fare a puntare? Sono indeciso se cercare altre quote e sfruttare il rimborso su quelle o aspettare in caso di rimonta tottenham
-
Se la juve prende tre gol mi sparo! Ma anche se finisse 2-2 prendo la punta su bet365 senza bancare!....Voglio dire....Alle brutte mi arriva il bonus da 50 pieno!
-
@hackbeer stesso tuo problema, ma sul prematch. Gioco under a 1,47 alle 20:44. Il tempo di aprire betfair e siamo sull'1-0. Aspetto magari scende un'pò.. 2-0!
-
Puntato a 3.75 ma non ho fatto in tempo a bancare...scarsoni di [censored] manco 2 minuti riuscite a difendere ç_ç
-
@c-danny7 Ma io non banco proprio!!! :D...Ho giocato il pareggio su bet365 e stanno 2-0! Che banco a fare!!! Se perdo la Live mi rimborsano giusto??
-
@hackbeer io sull'under, figurati. Bancare l'under ora è a 9. Devo sperare di prendere un bel rating per il bonus per limitare le perdite
-
ma il bonus sul rimborso ha qualche condizione particolare?
-
più che altro da juventino sono felice, ma sto risultato non lascia molto margine di manovra purtroppo
-
......l'oscar per la sfiga lo vinco io puntato il tottenham......bancata non presa....per il gol lampo
-
RF 63% è buono? si fanno 32 euro sul pareggio piu o meno
-
scusate ma non sono troppo pratico, ho bettato pre l'1 della juve, mi conviene fare la giocata live?? non sarebbe meglio coprirsi su una x live direttamente?..
-
Non trovo gli under/over
-
@ivan con quali quote?
-
@capabomba 9 sul pareggio si banca a 12
-
@ankilo Si chiama "Somma goal aggiuntiva"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet