Betclic: SuperMaggio
-
https://www.betclic.it/fino-a-5€-di-bonus-al-giorno-g2199
Secondo voi è sfruttabile?
Condizioni generali
La promozione è riservata a tutti i clienti che vi si iscrivono: clicca su "Iscriviti" per partecipare
La promozione ha come oggetto tutte le scommesse, prematch, piazzate sulle tipologie di scommessa:
Esito incontro
Under/Over 1.5
Under/Over 2.5
Under/Over 3.5
Le scommesse piazzate interamente o parzialmente con fondi bonus non verranno conteggiate ai fini promozionali
Ai fini promozionali saranno considerate valide tutte le scommesse pre-match vincenti, sia in singola che in multipla
Per "vincente" si intende qualsiasi scommessa il cui pronostico risulti corretto
Per le singole, la vincita netta sarà calcolata secondo la formula:
(importo scommesso * quota - 1)
Per le multiple, il calcolo verrà effettuato per tutte le scommesse, vincenti e non, secondo la formula:
(importo scommesso in multipla / numero di selezioni) * quota selezione vincente - 1
I bonus giornalieri, ove spettanti, verranno calcolati giornalmente e accreditati entro le 18 di ogni lunedì
I bonus accreditati non potranno essere prelevati. Potranno essere tuttavia prelevate le vincite nette derivanti dal loro utilizzo
I bonus potranno essere utilizzati fino al venerdì alle 23:59. Eventuali residui di bonus scadranno in questa data
Il bonus massimo ottenibile da ogni cliente è di 5€ al giorno
Betclic si riserva di sospendere la promozione in qualsiasi momento, dandone preavviso a tutti i clienti partecipanti
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla promozione qualsiasi cliente che porrà in essere atteggiamenti tesi all'esclusivo abuso della meccanica promozionaleIo pensavo di provare a vedere se si riesce a guadagnarci considerando i 5 euro in più, ma su 50 euro di vincita netta non so. Cmq pensavo di modificare manualmente la quota sul calcolatore fino a ottenere i 5 di bonus e capire se si guadagna o meno.
-
@Ponyo Occhio Ponyo che anche dice con precisione "Vincite nette", non totali. Nessun dubbio quindi, i 5e poi andrebbero sottratti alla vincita eventuale.
-
Sì sì ho visto. Ho provato a fare qualche calcolo con delle quote alte, però più di 1,70 di guadagno investendo tanto non ho trovato nulla. Quindi ciao.
-
Non ho capito quindi, non è sfruttabile? Grazie Gianluca
-
@ggallia questa discussione è vecchia di 2 anni
-
Ops scusa, ora però c'è "A colpi di multipla" fino a 20€ per te sempre su Betclic, è sfruttrabile, 1000 grazie
-
Ok, ho trovato la discussione su A colpi di multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet