[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
confermo che oggi c'è
-
@nizram bene!
-
@Claudio-NinjaBet ciao sono nuovo, avrei bisogno di un'informazione. Una volta completata un'offerta per esempio con la prima di Better e si guadagnano i primi 9€ circa, ho capito che non conviene prelevarli se vinti su betfair, ma se li vinco su Better li devo prelevare? O conviene lasciare i soldi sul conto per una futura offerta ? Grazie mille
-
potrai sempre ridepositarli in futuro, se ti servono prelevali altrimenti lasciali lì... ritirare sempre e subito le vincite, se il bookmaker controlla (raro), gli facilita il compito di capire che fai matched betting. comunque se il tuo nick riporta il tuo nome e cognome ti consiglio di cambiarlo nel caso i bookmakers avessero delle talpe (eurobet sappiamo che ce l'ha)
-
@ninjulio grazie, no comunque non mi servono 9€ era per capire se c'è convenienza a lasciarli sul conto o meno... quindi quando mi consigli di prelevare tutto ed avere il guadagno "in mano"?
-
@framu su better potrai completare la seconda parte del benvenuto quindi puoi lasciarli tutti ed utilizzarli per quello. altrimenti prelevali e poi dovrai depositare.
-
@Claudio-NinjaBet scusa l'ignoranza, cosa intendi per la seconda parte del benvenuto? Tu cosa mi consigli di fare con le vincite nei vari bookmakers? Ad esempio se vinco soldi su better, Sisal, williamhill consigli di lasciare tutti i soldi sui conti online? Così facendo quand è che potrò avere il guadagno sulla mia carta prepagata ?
-
@framu better ha 10€ di bonus quando depositi e poi un rimborso di 50€ sulle multiple per ogni settimana (trovi le istruzioni nella sezione bevenuto). anche william hill ha una "seconda parte" di bonus benvenuto sulle multiple. ti consiglio di prelevare quando sei all'inizio ma quando fai più esperienza ti consiglio di dare un'occhiata a quali ricorrenti escono solitamente e dai uno sguardo alla guida sull'antigubbing.
-
Buona sera a tutti. Mi sono iscritta a Better alcune ore fa, selezionando il bonus di benvenuto come spiegato nella Guida. Ho quindi depositato 10 €, ma ancora non mi è stato accreditato nessun bonus. Che faccio? Grazie.
-
ciao @adebet64 e benvenuta! hai controllato in AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> se nella tabella hai 20€ da spendere in scommesse?
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!!! Ci sono infatti! Da brava novellina, non guardavo nel posto giusto ..
-
Buongiorno , ho fatto tutta la guida ed ho paura di aver sbagliato qualcosa...faccio un breve schema delle mie uscite
possibile che fino adesso ho depositato e quindi ho dovuto pagare queste cifre?
-10 euro ( betfire) per poter bancare
-20 euro ( betting) , facendo tre scommesse...due ( i 20 euro ) con i miei soldi e la terza con i 10 di Bonusgiusto???
-
@Claudio-NinjaBet forse ho sbagliato a mettere altri dieci euro su better , mi sono confuso qui
"6. Trova la Scommessa per il Credito Residuo
Con il credito residuo di 10€, ripeti la stessa scommessa sulla stessa partita.
Se, però, la liquidità disponibile della partita è inferiore ai 10€, trovane un’altra con rating alto."
i 10 euro residui erano quelli bonus , invece ne ho messi altri 10 io , vabbe penso cambi poco
-
@Huggy86 sì esatto. non avresti dovuto depositare altri 10. se hai comunque bancato per tutte e 3 le puntate guadagnerai al massimo un euro in meno quindi va bene lo stesso
-
@adebet64 per vedere il bonus devi cliccare in alto a destra su AREA PERSONALE, poi su LE TUE PROMOZIONI -> BONUS BENVENUTO
-
@Claudio-NinjaBet ciao.. ho iniziato proprio oggi.. ho seguito le prime 3 guide iscrivendomi a better e sisal caricando 10 euro come esplicitato nella guida.. prima di iniziare a scommettere devo aspettare l'accredito del bonus? per i bonus sono BETTER – Bonus fino a 265€. e Scommesse e Virtual Race fino a 120 euro vero?
-
ciao @DANK e benvenuto. su better dovresti ricevere il bonus subito dopo aver depositato. controlla di avere 20€ per le scommesse in AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE
i bonus indicati sono quelli giusti
-
@Claudio-NinjaBet ecco.. non mi da nel saldo i 20 euro per qst chiedevo se potevo fare la prima giocata puntando la scommessa bonus.
-
@DANK per caso qui: (https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto) vedi il tuo bonus ?
-
@Alberto no!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet