[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Claudio-NinjaBet ciao.. ho iniziato proprio oggi.. ho seguito le prime 3 guide iscrivendomi a better e sisal caricando 10 euro come esplicitato nella guida.. prima di iniziare a scommettere devo aspettare l'accredito del bonus? per i bonus sono BETTER – Bonus fino a 265€. e Scommesse e Virtual Race fino a 120 euro vero?
-
ciao @DANK e benvenuto. su better dovresti ricevere il bonus subito dopo aver depositato. controlla di avere 20€ per le scommesse in AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE
i bonus indicati sono quelli giusti
-
@Claudio-NinjaBet ecco.. non mi da nel saldo i 20 euro per qst chiedevo se potevo fare la prima giocata puntando la scommessa bonus.
-
@DANK per caso qui: (https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/bonus-benvenuto) vedi il tuo bonus ?
-
@Alberto no!
-
@DANK puoi postare uno screen di ciò che vedi?
-
@DANK allora deve essere un problema di better... ti consiglio di scrivergli in chat così lo accrediteranno manualmente (clicca sull'icona a forma di cornetta telefonica sulla destra)
-
@Claudio-NinjaBet provvederò subito.. e invece su sisal??
-
@DANK su sisal il bonus lo riceverai entro 72 ore dopo aver scommesso e verificato il tuo conto gioco.
-
@Claudio-NinjaBet ok.. quindi posso piazzare la puntata tranquillamente?
-
@DANK su sisal sì. su better aspetterei il bonus così puoi puntare sullo stesso esito sia il bonus che il credito.
-
@Claudio-NinjaBet ecco perfetto..grazie mille e penso proprio che in qst giorni ti manderò spesso msg..
-
-
@Huggy86 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@Claudio-NinjaBet forse ho sbagliato a mettere altri dieci euro su better , mi sono confuso qui
"6. Trova la Scommessa per il Credito Residuo
Con il credito residuo di 10€, ripeti la stessa scommessa sulla stessa partita.
Se, però, la liquidità disponibile della partita è inferiore ai 10€, trovane un’altra con rating alto."
i 10 euro residui erano quelli bonus , invece ne ho messi altri 10 io , vabbe penso cambi poco
Ho fatto anche io lo stesso errore, ho riscommesso subito 10€ su better.. sono poi andata avanti con il punto 7 e ho riscommesso su betfair e stavo riscommettendo su better quando ovviamente mi ha detto che non avevo soldi.. ho ricaricato altri 10€ su better, devo puntare di nuovo una terza volta su better quindi?
Grazie per l'attenzione
PS: scusate per l'abuso della parola "better" nel post -
@Tamara ma poi ti hanno dato il bonus?
-
@Claudio-NinjaBet la prima volta sì, la seconda volta che ho depositato 10€ invece ho solo 10€ nella tabella dell'area personale sotto la voce "puoi giocare"..
-
@Claudio-NinjaBet il problema, penso, è che ho puntato due volte da betfair, una volta in modalità BR e una volta in modalità normale, invece su better ho puntato due volte di seguito in modalità BR, e nella seconda puntata ho usato i 10€ che mi dava come saldo..
-
@Claudio-NinjaBet Dovrei puntare in modalità normale i 10€ che ho appena caricato da better a questo punto? sempre sulla stessa partita
-
@Tamara Normale e BR ti indicano lo stesso importo da bancare quindi non cambia. Se hai ancora 10 su better potresti lasciarli e utilizzarli nella seconda parte della benvenuto di better
-
@Claudio-NinjaBet ok, quindi non faccio più niente ora per quella partita.. Grazie mille per avermi risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet