[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@passenger va bene grazie.. bhe da come ho capito in ogni bonus ci sta una spiegazione ! dovrebbe essere in tutti cosi giusto?
-
@ivan3891 Assolutamente sì, le guide sono molto chiare e ti dicono passo passo come muoverti, di quanto hai bisogno e cosa fare per sfruttare quei bonus al meglio. Per questo il consiglio è di leggerle una volta, capirle e poi metterle in pratica seguendole punto per punto
-
Questo post è eliminato! -
@passenger si si certo.. gia lo so ! grazie
-
sito di better migliorato, più carino,tutto bello. però adesso sganciate il bonus grazie
-
ciao .. avete qualche gruppo su telegram dove poter far parte?
-
-
In entrambe scommesse ho perso, è stato davvero una delusione
-
@ciaobello41 in che senso una delusione, ora avrai i soldi delle vincite su betfair!
-
ciao .. ho iniziato ! ho giocato la partita BENFICA - RIO AVE ! Su better tutto apposto ma su betfair ancora mi devono accettare la bancata ! che devo fare?!
-
ciao .. ho iniziato ! ho giocato la partita BENFICA - RIO AVE ! Su better tutto apposto ma su betfair ancora mi devono accettare la bancata ! che devo fare?!
-
@ivan3891 clicca su Accetta in modo da piazzarla
-
@anonymous vorrei inviare un file foto per far vedere come posso fare?!
-
@ivan3891 clicca su 'Rispondi' e poi vai qui:
-
sono abbinate?
-
@ivan3891 sì, c'è scritto 'Scommesse Abbinate' su sfondo nero
-
si grazie .. ho visto anche da qua .. e la prima e andata ! speriamo di raggiungere i vostri livelli
-
Scusate ho appena visto il videotutorial dell'offerta Benvenuto di Better ma non ho capito un punto.
Il tipo dice di "evitare le scommesse che inizieranno fra poche ore", quindi su quali devo scommettere? Su quelle che iniziano il giorno dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet