[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi ma è normale che dopo aver richiesto il prelievo su better mi compaia ancora nel saldo contabile (andando su movimenti e giocate) la somma che avevo sull'account nonostante il saldo utilizzabile sia 0?
-
@wolfozzo sì, è normale. appena viene processata la transazione allora si azzererà anche il saldo contabile e avrai i soldi nel metodo di pagamento che hai scelto
-
BUONASERA. MA PER PRELEVARE DA BETTER SOLO TRAMITE BONIFICO SI PUO?! VOI COME AVETE FATTO?
-
@ivan3891 se hai depositato tramite carta allora sei costretto a prelevare con bonifico, altrimenti sei costretto a depositare con paypal per poter prelevare con lo stesso
-
@anonymous HO USATO UNA POSTAPAY EVOLUTION ! NON MI FA FARE NEMMENO TRAMITE PAYPALL OPPURE TRAMITE UN PUNTO LOTTOMATICA NELLE MIE VICINANZE !
-
-
@ivan3891 devi depositare con Paypal se vuoi prelevare con Paypal
-
@anonymous CAPISCO.. PENSAVO CHE POTEVO PRELEVARE DALLO STESSO MODO CON QUI HO DEPOSITATO ! QUINDI MI RESTA SOLO DA FARE IL BONIFICO SULA POSTAPAY EVOLUTION IN POCHE PAROLE ! GLI HO SCRITTO PURE MA RISPONDERANNO DOMANI
-
@ivan3891 Io con better deposito e prelevo sempre con Postepay Evolution senza nessun problema.
PS Evita di scrivere tutto in maiuscolo, da fastidio e su Internet è come urlare forte
-
@tommyhaw scusami . e quindi devo fare il bonifico ? perche non mi fa inviare i soldi alla postapay evolution !
-
@ivan3891 Errore mio, ho sempre depositato con postepay ma prelevato con bonifico sull'iban associato alla postepay.
-
@tommyhaw quindi la mia stessa cosa ! devo prelevare tramite bonifico !?
-
@ivan3891 Si
-
@tommyhaw va bene grazie. ultima domanda poi ti lascio in pace.. piu o meno quanti giorni ci mette per arrivarti il bonifico sulla postapay ?
-
@ivan3891 Sinceramente non ci faccio mai caso. Ho sempre prelievi in corso da tutti i vari siti per non rimanere mai a secco sulla postepay. Penso un 2-3 giorni dopo l'accettazione in ogni caso
-
@tommyhaw capisco.. grazie !
-
Salve, mi sono registrato su better e sono andato nella sezione Area Personale/Movimenti e giocate, ma quale voce devo vedere per capire se mi è arrivato il bonus di benvenuto di 10€? e poi anche per i prossimi bonus ricorrenti su questo book, quale voce devo vedere per capire se mi sono stati accreditati i bonus? Grazie
-
@rbsky salve, se vai nei movimenti giocate c'è scritto 'puoi giocare' e li c'è anche il bonus
-
@steve1989 ok, grazie
-
Scusate, tre giorni fa ho richiesto il prelievo ma non mi è arrivata nessuna risposta e il saldo contabile risulta ancora 22 euro. Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet