[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous no, non ho ancora fatto nessuna scommessa. Finora ho solo depositato 10e e seconda la guida a questo punto dovrei ricevere il bonus. Sbaglio?
-
@massidalmonico ecco ora punta 10€ come scritto nella guida, vedrai che ti sottrarre prima i 10€ di bonus e poi potrai utilizzare i tuoi 10€ depositati
-
@Anonymous ann va bene grazie mille provo subito!
-
Ciao!
Ragazzi, vorrei gentilmente chiedere un chiarimento perché non mi è chiaro il funzionamento dell'Oddsmatcher.
Qual è la differenza tra Risk Free (RF) e Bonus Ritorna (BR)?
In better, con il bonus benvenuto, quale devo usare e perché?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto -
@Dave04 la modalità RF (Risk Free) indica che avrai un rimborso se perdi la scommessa nel bookmaker. BR (Bonus Ritorna) invece indica che utilizzi il bonus del bookmaker e quindi nell'incasso totale andrà a sommare il bonus dato che non stai utilizzando soldi tuoi
per il bonus Better devi utilizzare BR come spiegato nella guida
-
@Anonymous intendevo il bonus benvenuto di better: "Registrati su Better per ottenere fino a 265€ di bonus. Apri un conto gioco, riceverai subito 15€ di bonus alla prima ricarica e ogni settimana, per 5 settimane, fino a 50€ di rimborso! " spero di essermi spiegata meglio
-
@Anonymous
Grazie mille!
Un'ultima domanda, ma nel caso io vincessi su Better, puntando 10€ a 1,93... Potrei prelevare 19,3? Oppure 9,3? -
@Dave04 certo, le vincite sono sempre prelevabili in toto
-
@ivana1987 non vorrei dirti una cosa sbagliata.. attendiamo qualcuno che riesca a fornirti la risposta che cerchi
-
@Anonymous grazie mille per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao @ivana1987, la strategia per la seconda parte del bonus è diversa. trovi le istruzioni nella sezione benvenuto.
-
@Dave04 puoi prelevare 19.30
-
Salve! Sto cercando di fare la prima operazione. Nella guida non c'era scritto di caricare soldi su betfair, il credito però è 0. Devo caricare soldi o c'è un bonus da attivare?
-
@C.Danny7 devi depositare
-
Deposito 10 euro ed ho bonus sul sito? O devo depositare 20 euro per poter coprire le prime due giocate? Cioè la prima più la Scommessa per il Credito Residuo
-
@C.Danny7 il minimo che puoi depositare è 6€.. deposita quanto ti serve per completare l'offerta.
Tra l'altro sei ancora all'inizio quindi se depositi di più non c'è problema perché tanto per le prossime avrai bisogno ancora di fondi per la responsabilità delle bancare
-
Quindi Betfair non da bonus di benvenuto?
-
@C.Danny7 no. c'è solo il bonus rimborso 10€ settimanali sulle perdite nette della settimana precedente.
-
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet