[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti,
una domanda veloce e poi smetto su questa sezione che ho già concluso.
Dopo aver guadagnato i miei €9 ho provveduto a prelevarli da Better con PayPal, ma non mi sono ancora arrivati sul conto e sul sito della Better mi dice:
Saldo contabile: €23
Saldo disponibile: €0È ancora in elaborazione l'invio dei soldi sul conto PayPal? Dovrebbe essere una cosa istantanea...
-
@mauri94 è ancora in elaborazione per cui nel giro di 24-48h dovrebbero arrivarti
-
Grazie @Anonymous, era proprio come pensavo ma volevo una conferma.
-
@Anonymous hai ragione solo che non ho lo scanner e comunque sisal e betfair mi hanno convalidato senza problemi.Con better continuo ad avere problemi oggi mi hanno chiamato dal call center dicendomi di fare foto più nitide e rimandargliere,dopo un'oretta sono stato richiamato ed una voce registrata mi diceva che il mio conto su lottomatica era attivo,mo ora accedendo mi sono ritrovato ancora col conto pre attivo che glie possino..
-
Ciao, sto guardando la guida della fase 2.
https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
Questa guida non vale per chi come me si è iscritto ieri vero? (dice da dopo del 28 Novembre 2017 e prima del 27 marzo 2018).
La promo che ho io dice:
Inoltre, per 8 settimane dall’apertura del Conto Gioco (inclusa la settimana di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 2), fino a un massimo settimanale di 50€, per un valore massimo complessivo di 400€.Qualche consiglio su come massimizzarla?
Grazie -
@teoss no, non va bene, devi guardare la guida per te, scorri tra le offerte, trovi una FASE 2 di better per chi si è iscritto a marzo.
-
salve mi sono appena registrato su better e betfair...sto cercando di portare a a termine la prima "offerta" come da video...ho aperto il conto su BETTER ed ho versato 10 euro (e mi dice che ci sono 20 euro giocabili sullo sport e fino a qui "ci sono").
Ho aperto anche il conto su Betfair ed ho versato 10 euro, però dal video non sono riuscito a capire se è normale che Betfair mi dia un totale di 15 euro sul conto...sbaglio qualcosa?! -
@silverex probabilmente non ti sei registrato dal link della guida 2 a betfair, e hai attivato un bonus di betfair, che è compreso nel saldo: trovi maggiori informazioni su come è composto il saldo di betfair qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
ok...grazie mille DAVIDE...mi dispiace di avere fatto già un errore ^^ , spero che non cambi nulla.... anche se 5 euro in più fanno sempre comodo!
-
Scusate ho ricevuto questa mail :
con la promozione GIOCAMAY08 ricevi un bonus di 20€ per divertirti con Lottomatica.Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale GIOCAMAY08
Divertiti con i giochi Lottomatica
Ricevi il rimborso del 50% di tutte le giocate fino a 20€
Cosa aspetti? Gioca subito!
Sapete come fare? -
@barge scrivi GIOCAMAY08 nel tasto cerca e troverai la discussione in cui è spiegato
-
@anonymous grazie
-
Salve! Mi chiedevo: una volta ricevuto il bonus è possibile piazzare una solo scommessa da 20€ anziché dividerla in 2?
-
@simmina63 certo
-
@claudio-ninjabet Ho fatto prima puntata better e bancato betfair, ho vinto su betfair e ovviamente rimasto a 0 euro su better, che devo fare rimettere 10 su better?
-
@sallyjago Se hai ricevuto il bonus di 10€, con la prima giocata avresti usato direttamente il bonus e non il deposito. Hai controllato di avere il bonus prima di giocare, guardando nella tabella centrale alla pagina "lista movimenti e giocate" nella riga scommesse?
Quante giocate hai fatto su better, solo una da 10€? -
Come da guida ho fatto 2 giocate da 10 su better e 2 su betfair, una con i bonus ed una con i depositi
-
@sallyjago con il bonus*: Usi solo il bonus di better di 10€. Se hai fatto 2 giocate da 10€ su better pur avendo depositato 10€, significa che hai fatto correttamente.
-
perfetto, però adesso che sono rimasto a 0 su better cosa devo fare? mi danno altro bonus depositando 10?
-
@sallyjago no, il bonus di registrazione vale solo una volta. Terminata questa offerta passi a quella successiva. Non è che better da infiniti bonus depositando 10€ (magari )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet