[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@diego1234 il tuo amico deve segnalare all'assistenza di better il problema.
Per quale motivo non riesce a registrarsi al forum? Può allegarci il problema o scriverci a [email protected] -
@davide ok grazie 1000
-
Salve, stavo iniziando la mia avventura proprio in questo momento ma ho dovuto desistere in quanto Better non mi risconosce il codice fiscale.
Essendo nato all'estero, al momento della registrazione mi suggerisce di inserire soltanto il paese di nascita, che è ARGENTINA.
Ma il compilatore automatico del CF rimane vuoto, così lo scrivo da me.
Alla fine di tutta la procedura di registrazione mi torna al 1° step dicendomi che il codice fiscale che ho inserito non corrisponde con i dati anagrafici.Nulla di vero, ma non riesco ad andare avanti.
Gli stranieri come me qui presenti come hanno risolto la cosa?Saluti
-
@diablotron Prova a contattarli via assistenza, se hai la cittadinanza italiana dovrebbero farti registrare
-
ciao Davide, li ho provati a contattare, adesso aspetto che mi rispondano.
La cittadinanza ce l'ho, in Argentina ci sono solo nato.
Solo che è evidente che il loro sistema ha una pecca che loro devono risolvere.
Volevo solo sapere se ci sono altri come me che hanno avuto questo problema e se è stato risolto.Grazie
-
ma perchè vuoi dire che se si ha la cittadidanza straniera non ci si può iscrivere? io sto incontrando la stessa situazione e non posso iscrivermi. hai per caso provato con gli altri book?. sono statunitense
-
@diablotron ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
ciao Davide, li ho provati a contattare, adesso aspetto che mi rispondano.
La cittadinanza ce l'ho, in Argentina ci sono solo nato.
Solo che è evidente che il loro sistema ha una pecca che loro devono risolvere.
Volevo solo sapere se ci sono altri come me che hanno avuto questo problema e se è stato risolto.Grazie
hai risolto?
-
Dopo quanto tempo viene accreditato il bonus di 10 euro a seguito del deposito di 10 euro?
Grazie,
zz -
@zz viene accreditato subito, dopo aver depositato
-
@Anonymous a me non l'hanno ancora accreditato.
Nel sito dicono
"Il Bonus Benvenuto Better è un bonus fisso di 10€ valido per le scommesse sportive accreditato automaticamente a seguito di una prima ricarica di almeno 10€."
ma più sotto specificano
"I Bonus verranno accreditati entro 3 giorni e saranno giocabili solo sul prodotto Scommesse."
A me non l'hanno ancora accreditato e sono passate 3 ore dal versamento. Cosa consigliate?
-
@zz vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca centrale vedi il bonus?
-
@Anonymous no, è tutto a zero.
-
@zz allora ti consiglio di provare a contattare l'assistenza e chiedere se è normale che tu le debba ancora ricevere o meno. di solito l'accredito è automatico
-
@Anonymous grazie. li contatto subito e poi ti aggiorno.
-
Ho aperto una segnalazione. Mi hanno risposto così "La informo che farò una segnalazione in merito alla problematica riscontrata, il nostro gruppo tecnico effettuerà le opportune verifiche in merito e riceverà una comunicazione.". Attendo news...
-
@zz ok, allora attendi che te lo accreditino manualmente
nel frattempo vedi tu se vuoi iniziare con la seconda guida
-
@Anonymous me l'hanno appena accreditato
-
@Anonymous vedo il bonus solo nella colonna centrale della tabella, ma non altrove. Attendo fino a domani.
-
@zz se il bonus lo vedi nella tabella che ti dicevo allora vuol dire che è accreditato e puoi utilizzarlo
-
Buongiorno, io non capisco come si fa a guadagnare se deposito 10€ su better e guadagno soltanto 9€. Così facendo non vado in perdita di 1€, invece di guadagnarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet