[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ho appena aperto better e fatto la promo dei 10 euro. Non trovo più la guida relativa al bonus settimanale. Qualcuno può linkarla? @Claudio-NinjaBet grazie
-
@max1981 È scaduta con l'ultima giornata di campionato
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@max1981 È scaduta con l'ultima giornata di campionato
Azz! Va beh ho preso queste 10, ora aspetto le ricorrenti ;)grazie!
-
@max1981 puoi fare le 5 settimane con rimborso di 50€. trovi le istruzioni nella sezione benvenuto
-
Scusate ma nella offerta better il video afferma che i soldi messi da noi sono solo 10€ su better e perció si ha una vincita di 9€ circa ; ma di fatto non sono gli unici soldi che mettiamo? Su betfair da quel che ho capito per bancare mettiamo altri 20€ . Sbaglio?
-
@Davide98 guadagnerai 9€ in più rispetto a qualsiasi importo scommesso o depositato sia su better che su betfair. inoltre nel video vengono bancate le scommesse e naturalmente devi avere soldi su betfair per bancare. in ogni caso, se segui le istruzioni guadagnerai come guadagnano tutti gli altri utenti
-
Ma quindi (seguendo l esempio del video) si ha avuto un guadagno di piu di 30€?
-
@Davide98 perchè 30€?
queste 2 immagini le hai viste nel video? ci sono tutti i calcoli dei guadagni nei due scenari.
-
È ma non mette i 10€ depositati su betfair per bancare le due partite . Quelli ritornano in automatico?
-
@Davide98 se li usi tutti per bancare li avrai su betfair se vinci su betfair e su better se vinci su better. prova a ragionarci di più e fidati che è come ti dico.
-
Provo a rivedere , scusa ma è la prima volta e non c ho capito tanto
-
E sti soldi messi su betfair in effetti non ha spiegato come ritornano
-
@Davide98 è normale essere un po' confuso. ma il miglior modo per capire bene è seguire le istruzioni e completare l'offerta. al termine della partita vedrai che hai 9€ in più. non puoi sbagliare se punti e banchi lo stesso esito e banchi l'importo indicato dal calcolatore
-
@Davide98 ma i soldi che metti su betfair li usi per scommettere. nell'esempio sopra non ti servono 10€. ti servono 3.40€ che è la responsabilità. se vinci su betfair prendi 19€ di vincita e ti torna indietro la responsabilità. se perdi su betfair perdi i 3.40€ ma vinci su better. più chiaro di così non riesco a spiegarlo... mi spiace.
-
No si tranquillo anzi grazie
Si comunque come dici te penso che poi capiró meglio seguendo le istruzione , quindi faró come nel video -
@Davide98 completa l'offerta better e vedrai che sarà molto più chiaro.
-
@Claudio-NinjaBet io ho avuto un problema prima, con la partita Perugia - Benevento, perché Better non mi lasciava scommettere i 10€ bonus sulla stessa partita con la quale avevo scommesso e bancato prima. come mi hai detto tu ho cercato un'altra partita e come da calcolatore ho scommesso e mancato su una seconda partita. ora però, facendo due calcoli, mi rendo conto che arriverò a perdere 1€ e non a guadagnarne...riesci a spiegarmi come mai? Dove sto sbagliando?
-
@Loris sono terminate entrambe le partite?
-
No, per la seconda devo aspettare domani sera..però ho usate la vincita potenziale di Better e la responsabilità di Betfair per fare due calcoli
-
@Loris mi spieghi i calcoli che hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet