[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ginuzz78 @thewolf6 Ok, Grazie mille. Guardo di nuovo la guida. Un' ultima cosa: se il rating è 100% va bene anche se si tratta di un Bonus?
-
@ninjetto va benissimooooo magari sempre 100%
-
@ninjetto non cambia nulla! più alto è, meglio è! se lo trovi a più del 100% ancora meglio (anche se è difficile) e occhio... perché più il rating si alza, più i ninja diventano affamati
-
Salve ragazzi, better mi nega il deposito dei 10 euro, dicendo che mi devo rivolgere alla mia banca(in questo caso postepay) sono andato e mi hanno bloccato la sicurezza web e il resto, ho provao e non mi fa fare niente lo stesso
-
@saad94 ti consigliamo di collegare la tua carta al tuo conto paypal e di depositare con quello per evitare problemi
-
Ciao ragazzi, sono nuovo qua su ninja bet. Voglio sbloccare il bonus di better ma essendo a malta, non mi fa caricare i 10€ ne con paypal ne inserendo il numero della mia carta, come posso risolvere il problema??
-
@davide27ct ciao! per scommettere sui bookmakers italiani devi avere la residenza italiana e metodi di pagamento italiani
-
@anonymous Ho sia la resideza italiana che il metodo di pagamento, mi dice questo però (paypal): Transazione fallita. Ti chiediamo di verificare le impostazioni dello strumento di pagamento che stai utilizzando e riprovare più tardi
-
@davide27ct ti stai connettendo tramite IP italiano? quindi utilizzi una vpn?
-
@anonymous No, sono collegato da Malta
-
@davide27ct allora il problema è quello, devi collegarti tramite IP Italiano. ti consiglio di utilizzare HideMyAss come servizio vpn.
-
@anonymous ma è una cosa legale? posso farlo tranquillamente?
-
@davide27ct puoi farlo, semplicemente ai loro occhi ti stai connettendo dall'italia
-
alla grande, grazie mille!
-
l'ultima cosa.. devo pagarlo per forza??
-
@davide27ct sì, è un servizio a pagamento. ti sconsiglio di utilizzare servizi gratuiti perché peccano di qualità
-
@anonymous ok, ho scelto il periodo di prova da 30 giorni inizialmente, appena ho scaricato il programma mi ha fatto aspettare tanto tempo per l'attivazione e l'ho riavviato, ora inserendo le credenziali correttamente mi dice che non ho la licenza per l'account, come posso risolvere?
-
@davide27ct prova a contattare direttamente la loro assistenza per capire come poter risolvere quel problema
-
@anonymous tutto risolto, grazie mille. Ora mi basta entrare e depositare su better e seguire tutti i passaggi no? Ho selezionato come offerta Bonus di benvenuto 265€ o una cosa del genere
-
Ho effettuato la ricarica e non mi è stato assegnato il bonus, perchè? Poi le condizioni quali sono? Mi risulta che devo fare una multipla con almeno 3 partite a quota 1,50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet