[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@steka puoi allegarmi uno screen della tabella grigia e bianca?
-
@Anonymous Ho richiesto il desktop nelle impostazione iPhone è quello che mi appare è questo
-
@steka ok, allora attendi fino a questa sera, devono per forza accreditartelo
-
@Anonymous Ho caricato con MasterCard (postapay evolution) ho letto le condizioni e non parla di usare carte specifiche. O sbaglio? Che ho pensato potesse essere questo
-
@steka non preoccuparti, non dipende da quello. hanno sicuramente qualche problema tecnico con l'accredito, entro stasera massimo sono sicuro che lo vedrai nel conto
-
@Anonymous Sono entrato adesso e mi appare 10 saldo e 10 bonus me L hanno accreditato
-
@steka perfetto
-
@Anonymous se possso chiederti scommetendo con mobile mi abbinerà la scommessa su betfair o ci saranno problemi?
-
@steka se filtri per liquidità minima di 10€ dall'oddsmatcher allora ti verrà abbinata
-
@Anonymous Quindi aprirò il link dei book sempre dall’oddsmatcher per far sì che si abbinino le scommesse?
-
@steka devi filtrare per liquidità minima di 10 dal filtro dell'oddsmatcher e vedrai che ti abbina la scommessa
ps. se operi da pc è tutto più semplice all'inizio
-
@Anonymous Si infatti è quello che farò stasera perché sto notando anche io che è tutto più complicato. Ti ringrazio.
Un ultima cosa ho visto che la promozione di better scade domani.. quindi la fase 2 non riuscirò a farla?
-
@steka essendoti registrato prima della scadenza avrai comunque diritto anche alla fase 2 (30 giorni)
-
Ho una domanda: dato che sono in vacanza potrei piazzare una scommessa per guadagnare i 10 euro bonus di benvenuto. Però poi non potrei sfruttare la fase due essendo in vacanza. Ho però letto che la promozione scade domani. Mi conviene iscrivermi e guadagnarmi quei dieci euro oppure aspettare che offrano un'altra benvenuto?
-
@autan2 siccome le prime due offerte gratuite prevedono una fase 2 (sia better che skybet) ti conviene intanto registrarti su better e tenerti skybet poi per quando tornerai dalle vacanze
-
Questo post è eliminato! -
si può giocare direttamente 20?
-
@giannigreck certo
-
@anonymous grazie allora punto banco 20
-
Questa offerta non è stata disponibile qualche giorno fa e l'hanno rimessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet