[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@almiki puoi caricare lo screen di quello che vedi nella tabella?
-
@Claudio-NinjaBet fatto le due puntate!! tecnicamente nel momento in cui finiscano le due partite dovrei aver guadagnato circa 9 euro matematicamente?
-
@Niccopalma sì esatto
-
@Claudio-NinjaBet c'è il modo di fare un calcolo preciso
-
@Niccopalma il guadagnerai del calcolatore in modalità BR usando il bonus al netto del guadagnerai negativo in modalità normale usando il credito reale.
-
per il calcolatore devo essere premium però!!
-
@Niccopalma quello che apri dall'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
ok penso di aver capito! devo solo capire dove andare a rintracciare le vincite. in base a come andranno le partite. o su better prelevabile o su betfair che conviene lasciare li...giusto?
-
@Claudio-NinjaBet l immagine non me la fa caricare. Ho piazzato la prima scommessa pensando di avere già il bonus accreditato e ho consumato i 10€. Dopo aver scommesso ho notato che i 10 di bonus non c erano.
-
@almiki usa questa icona per caricare l'immagine
-
@Niccopalma sì. anche se better ha una seconda parte di benvenuto quindi puoi anche lasciare il credito.
-
@Claudio-NinjaBet non mi caricare immagini perché sono troppo grandi
-
@almiki ok. il bonus lo hanno ricevuto tutti. guarda bene se nella tabella hai i 10€ altrimenti chiedi alla chat di better cliccando sull'icona a forma di telefono sulla destra
-
Nella pagina movimenti e giocate tra le varie voci compare bonus 0€ in tutti i campi. Ci sono 5€ solo per la voce virtual betting
-
@almiki se hai ricevuto i 5€ dei virtual betting hai ricevuto anche i 10€ di bonus. se hai scommesso 10, ha prima preso il bonus. il tuo saldo adesso è 0?
-
Si adesso è 0
-
@almiki allora contatta l'assistenza perchè devi riceverlo per forza. fammi sapere cosa ti dicono.
-
Ok ti ringrazio
-
Ho risolto. L errore era stato mio, ho scommesso due volte sulla stessa partita e quindi il bonus era gia stato detratto. Grazie della disponibilità e della rapida assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet